Termoconvettori Delonghi Hsx: modelli belli ed efficienti

termoconvettori Delonghi HsxQuali sono i punti forza dei termoconvettori Delonghi Hsx?
Perché preferirli ad altri convettori elettrici?
Quali sono i migliori modelli?
Queste sono le domande a cui daremo una risposta nel corso dell’articolo, dove tra l’altro avrai anche modo di leggere le recensioni da noi scritte su alcuni modelli Delonghi Hsx.

 

 

Migliori termoconvettori Delonghi Hsx: recensioni e prezzi

In questo paragrafo, tramite un’apposita tabella, mostreremo i prezzi dei tre migliori termoconvettori Delonghi Hsx. Modelli che, grazie alle offerte (se le medesime sono ancora attive), potrai acquistare ad un prezzo ribassato.
Di alcuni convettori elettrici hsx potrai leggere anche la recensione cliccando sui seguenti link:

Invece, qui di seguito vengono mostrati i prezzi dei tre migliori termoconvettori Delonghi Hsx. per verificarne la disponibilità clicca sul link che vedi sotto le immagini, ovvero “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2018 10:49

 

Convettori elettrici Delonghi Hsx: i punti forza della linea

Perché preferire la linea Delonghi Hsx?
Perché scegliere proprio i termoconvettori di questa serie e non magari quelli di un altro brand?
Uno dei motivi più “semplici” sarebbe quello di preferire la professionalità del brand De’Longhi, ma non vogliamo fossilizzarci su questo. Vogliamo, invece, affermare che scegliere tali convettori è conveniente intanto da un punto di vista fisico.
Ovvero?
I termoconvettori Delonghi Hsx vantano un design sottile (solo 9 cm di profondità), di conseguenza una volta installati alla parete (puoi comunque posizionarli anche a terra) non saranno eccessivamente sporgenti. E a questo beneficio aggiungiamo pure che il design è molto gradevole, quindi una stufa che con il suo colore bianco si adatta alla perfezione ad ogni ambiente domestico.
Questo è il vero tratto distinguente che diversifica le linee Hsx anche dalle altre linee Delonghi (fatta eccezione per la linea Slim Style, tutti gli altri convettori Delonghi vantano un design meno bello e più ingombrante).

 

Termoconvettore Delonghi Hsx: le caratteristiche generali

Quelle che descriveremo adesso sono, invece, le caratteristiche generali dei termoconvettori Delonghi Hsx che però troviamo anche nelle altre linee di questo brand.
Premessa necessaria, così adesso possiamo ripartire da quanto detto nel paragrafo precedente quando ci siamo lasciati elogiando il vantaggio fisico offerto da tali convettori elettrici. Ma magari ti sarai chiesto:
Ma i benefici sono solo “fisici”?
No, il beneficio sta anche nella presenza della ventilazione turbo, così il flusso d’aria calda verrà distribuito nella camera più velocemente.
Ma con la ventola attiva il termoconvettore non diventerà rumoroso e inutilizzabile per la notte?
Diciamo di no semplicemente perché la ventola si attiva solo alla massima potenza. Per la notte, per un riposo in totale relax, potrai attivare le potenze inferiori.
Con i convettori Delonghi potrai anche contare sul timer h24 così da programmare l’accensione della stufa ma anche il suo spegnimento.
Immancabile, come in ogni stufa elettrica Delonghi, il termostato ambiente.

Search