Delonghi hcx3220fts: termoconvettore ventilato con timer h24

Delonghi hcx3220ftsI più comuni termoconvettori sono dotati di termostato e funzione antigelo. Più volte abbiamo già scritto a cosa servono questi due strumenti (e ripeterlo non può certo fare male). Il primo permette di impostare la temperatura massima che deve essere raggiunta in casa e selezionando pure quella minima si potrà avere in stanza un ottimo livello di comfort. Visto che non si oltrepasserà né il parametro minimo selezionato né quello massimo. Invece, la funzione antigelo si attiva, solitamente, quando la temperatura scende sotto i 5 gradi, facendo in modo di avviare automaticamente la stufa. Così da riscaldare subito la stanza.
Quindi come hai potuto leggere si tratta di due elementi importantissimi in un sistema di riscaldamento, però avrai notato una lacuna. Ovvero, non è possibile impostare il funzionamento della stufa per fasce orarie. Cosa che invece potrai fare solo con la presenza del timer h24, strumento utilissimo che è disponibile nel termoconvettore Delonghi hcx3220fts.

E il timer non è l’unica caratteristica principale della stufa elettrica Delonghi hcx3220fts, ecco qui una scheda riassuntiva. Più in basso potrai, invece, valutare il prezzo di questo convettore e anche continuare con la lettura approfondita della recensione.
  • Copertura max consigliata di 20 mq.
  • Doppia ventola.
  • Potenza regolabile: consumo massimo di 2000 watt.
  • Funzione antigelo e termostato.
DeLonghi HCX3220FTS

DeLonghi HCX3220FTS

122,22
7 nuovi da €122,22
Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2022 10:16

Termoconvettore Delonghi hcx3220fts: no zero, no una, ma due ventole!

I termoconvettori si sa, sono delle buone stufe elettriche che fanno il loro onesto lavoro, peccato che lo facciano un po’ troppo lentamente e questo, in alcuni casi, è un po’ “snervante”. Per risolvere questo “problema” ecco che sono stati introdotti i convettori ventilati. Ovvero elettrodomestici dotati di una ventola. E in effetti anche il Delonghi hcx3220fts fa parte di queste tipologie, ma rispetto a quest’ultime riesce a differenziarsi ulteriormente.
E in cosa si differenzia?
Per via della tecnologia Hifi che dispone di ben due ventole che permettono di distribuire il calore in modo più uniforme.

Non è questa l’unica novità presente in questa stufa elettrica Delonghi, un’altra riguarda il nuovo design slim che ne consente l’installazione in stanza facendogli occupare meno spazio. Tra l’altro, oltre a poter essere posizionata sul pavimento, questo elettrodomestico può essere installato anche a parete. Infatti il kit di montaggio è già incluso nella confezione. Quindi, una volta comprato il convettore elettrico Delonghi hcx3220fts potrai già scegliere se procedere con una semplice montaggio a terra o a muro.
E se vuoi saperne ancora di più, non ti resta che leggere il contenuto presente nel rettangolino in basso:

  • Tre livelli di potenza: solo alla massima potenza di 2000 watt si attivano le ventole.
  • Silenzioso: se le ventole non sono attive, il prodotto dimostra di essere estremamente silenzioso, ma anche con le ventole attive riesce comunque a non essere troppo rumoroso (ovviamente questo dato varia anche in base alla sensibilità di ognuno di noi).
  • Sistemi di sicurezza: anti-surriscaldamento e anti-ribaltamento (in quest’ultimo caso si viene avvertiti anche da un segnale acustico).
  • Adatto per stanze di circa 20 mq.

Delonghi hcx3220fts: prezzo in ottimi rapporti con la qualità!

Cosa puoi avere in più con il Delonghi hcx3220fts che un altro termoconvettore elettrico non ha?
La doppia ventola che consente una distribuzione del calore ancora più veloce e omogenea e la possibilità di poter usufruire del timer per impostare l’accensione e lo spegnimento della stufa negli orari che preferisci.
Stufa elettrica che consigliamo anche per il buon rapporto qualità prezzo [costo che puoi rivedere qui].

Search