Termoventilatore Delonghi dch7032: nessun problema se si ribalta

termoventilatore Delonghi dch7032Riscaldare in modo adeguato il proprio ambiente domestico è sicuramente uno degli obiettivi che ci prefiggiamo all’inizio della stagione invernale. Ma è anche vero che bisogna, sì, orientarsi su delle stufe elettriche che riescano ad offrire il giusto calore, ma bisogna anche orientarsi verso elettrodomestici che possano garantire anche un’assoluta sicurezza. Ad esempio è essenziale che il prodotto sia in grado di autospegnersi qualora si dovesse ribaltare. Se ciò non dovesse succedere, beh possiamo solo lasciarti immaginare i pericoli a cui andresti incontro. Fortunatamente però tale dispositivo anti-ribaltamento è presente nel termoventilatore Delonghi dch7032. E non è tutto, perché alla riaccensione manterrebbe comunque il settaggio iniziale.

 

E adesso un “assaggio” riassuntivo inerente alle caratteristiche principali della stufa elettrica De Longhi dch7032.

  • Dimensioni stanza: 20/25 mq.
  • Tre potenze: 800 w, 1600 w e 2200 w.
  • Filtro anti-polvere e base girevole.
  • Termostato ambiente regolabile e funzione anti-gelo.

 

De'Longhi DCH7032 -21%

De'Longhi DCH7032

Spedizione Gratuita
63,00 80,00
26 nuovi da €63,00
1 usati da €56,58
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2018 19:44

 

Delonghi dch7032: veloce sì, ma anche non rumoroso!

Il De Longhi dch7032 è un termoventilatore e avremo la possibilità di riscaldare rapidamente una stanza di circa 20/25 mq, vista la possibilità di poter attivare la potenza massima di ben 2200 watt (selezionabili altre due potenze inferiori, 800 w e 1600 w). Nonostante ciò, risulta essere un prodotto non eccessivamente rumoroso. Caratteristica che invece ha contraddistinto e contraddistingue tuttora molti termoventilatori. Ovviamente non stiamo affermando che non lo sentirai nemmeno, stiamo affermando come il suo livello di rumorosità sia inferiore alla media e potresti anche posizionare il Delonghi dch7032 in cucina mentre guardi la tv. Non avresti la necessità di alzare troppo il volume della televisione.
Inoltre, i termoventilatori sono anche famosi per essere dei distributori di polvere (per via della polvere che si immagazzina nelle griglie) e questo fa sì che la stanza si trasformi, sì, in un ambiente più caldo ma anche in un ambiente poco sano. No invece con il Delonghi dch7032, visto che è dotato di pratico filtro antipolvere che trattiene le microparticelle. Il filtro può essere rimosso con facilità per poi essere lavato.
Non mancano in questa stufa elettrica Delonghi funzioni essenziali come il termostato ambiente regolabile e la funzione antigelo (imposti la temperatura ideale e con il secondo la stufa si accende automaticamente quando si scende al di sotto dei 5° C).
Elegante e molto fine il design che ti permette una doppia scelta o di colore bianco o di colore nero (vedi qui entrambe le versioni). E per tutte le altre caratteristiche ecco qui di seguito un elenco:

  • Tecnologia ceramica: tale sistema rende il termoventilatore Delonghi dch7032 più efficace dei tradizionali modelli a resistenza elettrica, ciò grazie proprio alla grande superficie dell’elemento riscaldante e all’elemento PTC che è in grado di autoregolare il flusso in base alla temperatura.
  • Base oscillante: calore distribuito uniformemente.
  • Ventilazione estiva.

 

De Longhi dch7032: valutazione finale!

Quali sono le caratteristiche che rendono il termoventilatore DeLonghi dch7032 migliore rispetto ai tradizionali modelli con tecnologia ceramica?
Il filtro antipolvere facile da lavare e da rimuovere (e che rende sano il tuo ambiente domestico), la sufficiente silenziosità e il design assolutamente elegante. Inoltre, vanta le funzioni più importanti che deve possedere un termoventilatore e un’elevata potenza per un riscaldamento ancora più veloce.

Search