Termoventilatore Delonghi dch4590er: fa da solo

termoventilatore Delonghi dch4590erDesideri un termoventilatore che sia in grado in modo del tutto autonomo di mantenere la temperatura desiderata? Che non necessiti di volta in volta del tuo intervento?
Molto comodo avere una stufa elettrica che fa (quasi) tutto da sola. Tu potrai pensare a tutt’altro mentre essa svolge diligentemente il compito di riscaldare la stanza e di mantenere la temperatura ideale. Questa comodità è presente con il termoventilatore Delonghi dch4590er grazie alla presenza del termostato ambiente e della funzione “auto”.
Grazie a queste due caratteristiche ti basta impostare prima la temperatura ideale con il termostato e, dopo, attivando la funzione “auto” ci pensa la stufa a mettersi in stand-by (quindi consumando decisamente meno) o a riaccendersi in base al livello di temperatura raggiunto nella stanza.

 

Le due caratteristiche descritte poco sopra sono solo due dei tanti vantaggi di cui potrai usufruire. Li scopriremo tutti nel corso della recensione, ma adesso concentriamoci sul prezzo e sull’elenco di alcune delle caratteristiche principali di questo termoventilatore.

  • Per stanze fino a 30 mq.
  • Potenza regolabile: 1800 watt – 1100 watt.
  • Con funzione antigelo e timer h24.
  • Filtro antipolvere facilmente rimovibile e lavabile.
  • Tipologia termoventilatore: a resistenza ceramica.

 

De'Longhi DCH4590ER

De'Longhi DCH4590ER

99,00
1 nuovi da €99,00
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 22:16

 

Delonghi dch4590er: stufa programmabile a distanza!

Del termoventilatore Delonghi dch4590er abbiamo già apprezzato l’automaticità con cui sarà possibile mantenere una certa temperatura nella stanza. E ciò è davvero molto comodo, ma la comodità aumenta ancor di più grazie al telecomando.
La stufa elettrica è accesa da troppo tempo? È arrivato il momento di spegnerla?
Okay, ma perché alzarsi dal divano quando puoi spegnerla restando comodamente seduto?
Ciò sarà possibile per l’appunto grazie al telecomando che ti verrà dato in dotazione.
Certo, se la stufa dovesse trovarsi in tutt’altra stanza, allora dovrai obbligatoriamente recarti in quella camera. Attenzione però. anche lo spegnimento ravvicinato è cosa assai pratica da eseguire perché il pannello di controllo è digitale (niente manopole) e il display retroilluminato permetterà di visualizzare tutte le modifiche che stai eseguendo.
Un’altra comodità è il timer h24 che permette di impostare l’accensione o lo spegnimento del termoventilatore Delonghi dch4590er. Specifichiamo però che non c’è nessun orario da selezionare, ma l’attivazione o la disattivazione vanno programmati ogni mezzora. Quindi, per intenderci meglio: se vuoi che la stufa rimanga accesa solo per 20 minuti, ciò non sarà possibile perché il minimo è 30 minuti. Se ad esempio vuoi che rimanga accesa 1 ora e 10 minuti ciò non sarà possibile, dovrai programmarla per un’ora e trenta o solo un’ora.
Gli ulteriori vantaggi di questa stufa elettrica De Longhi (che ricordiamo fa parte della linea Dch) potrai consultarli qui di seguito:

  • Sistema di sicurezza antiribaltamento: un apposito interruttore spegnerà immediatamente la stufa nel caso dovesse cadere accidentalmente.
  • Oscillazione motorizzata: per una distribuzione del calore più omogenea.
  • Ventilazione estiva.
  • Dimensioni del termoventilatore: 25 x 17 x 34 cm.
  • Antigelo e regolatore di potenza.
  • Rumorosità nella norma.

 

Termoventilatore Dch4590er: opinione finale

Tirando le somme: quali sono i punti di forza del termoventilatore Delonghi dch4590er?
Rispetto ad altri termoventilatori ceramici il De’longhi dch4590er è assolutamente completo in tutto. Garantisce un funzionamento automatico, impostazione dell’orario di funzionamento, facilità di utilizzo (anche a distanza) e un uso versatile (lo puoi usare in estate al posto del ventilatore).
Se proprio vogliamo trovare il “pelo nell’uovo” potremmo trovarlo nella rumorosità che si attesta su un livello standard tipico dei termoventilatori e su un timer che bisogna programmare giorno per giorno (anche se comunque programmare il timer è davvero semplicissimo, questione di pochissimi secondi).
Il prezzo corrisponde al valore del termoventilatore?
A nostro avviso sì e se vuoi valutare anche le opinioni di chi ha già acquistato il De’longhi dch4590er, puoi cliccare qui.

Search