DeLonghi hfx60e20: termoventilatore con elemento in PTC

DeLonghi hfx60e20DeLonghi hfx60e20 fa parte della linea commerciale Bend Line, prodotti che si differenziano da quelli tradizionali per un’importante caratteristica: la presenza dell’elemento in PTC che consente di usufruire di notevoli vantaggi.
Quali sono questi vantaggi?
Intanto una diffusione più rapida del calore, una maggiore uniformità nel riscaldamento e la capacità di autoregolare il flusso in base alla temperatura. Insomma, di certo con DeLonghi hfx60e20 potrai già usufruire di un termoventilatore migliore rispetto ai tradizionali dotati di “semplice” resistenza elettrica. E attenzione perché i vantaggi continuano, scoprili tutti nel prossimo paragrafo.

 

Prima però ti mostriamo una scheda riassuntiva e il prezzo della stufa elettrica DeLonghi hfx60e20 reso ancora più vantaggioso dall’offerta in corso.

  • Copertura: 20/25 mq.
  • Potenza regolabile: 1100 e 2000 w.
  • Funzione ventilatore e antigelo.
  • Termostato ambiente e base oscillante.
  • Filtro antipolvere.

 

De'Longhi HFX60E20 -21%

De'Longhi HFX60E20

Spedizione Gratuita
55,00 70,00
30 nuovi da €55,00
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 17:05

 

DeLonghi Bend Line hfx60e20: l’aria sarà più respirabile!

Acquistare un termoventilatore significa sicuramente riuscire ad ottenere una buona velocità di riscaldamento della stanza in cui deciderai di utilizzarlo, ma è anche vero che insieme al calore si diffonderanno anche le microparticelle di polvere. E a maggior ragione per chi è allergico questo significa non passare proprio dei bei minuti. Ma fortunatamente con DeLonghi hfx60e20 non riscontri questi problemi perché il termoventilatore è dotato di filtro antipolvere, la cui funzione è proprio quella di trattenere le microparticelle. Inoltre, quando dovrai lavarlo, non avrai nessuna difficoltà perché il filtro è facilmente estraibile.
Altra caratteristica che abbiamo molto apprezzato nel De’Longhi Bend Line hfx60e20 è l’oscillazione motorizzata che consente di diffondere ancor più uniformemente il calore nella stanza. Se non fossi interessato a tale funzione, comunque puoi disattivarla quando vuoi tramite l’apposito interruttore.
Presenti sia il termostato ambiente che l’antigelo (quest’ultimo serve per far accendere la stufa elettrica DeLonghi quando in stanza la temperatura scende sotto i cinque gradi). E in basso avrai modo di scoprire tutte le restanti caratteristiche, se però prima vuoi vedere quanto costa, puoi cliccare qui.

  • Doppia modalità di riscaldamento: a 1100 watt e a 2000 watt.
  • Sistema di sicurezza anti-ribaltamento: in caso di caduta accidentale del termoventilatore ci penserà un interruttore a spegnere immediatamente la stufa e a mantenere il settaggio iniziale.
  • Ventilazione estiva: per usare DeLonghi hfx60e20 in estate al posto del ventilatore.
  • Adatta per stanze di circa 20/25 mq: se usata in bagno va però messa ad una distanza di sicurezza visto che non vanta la stessa protezione dei modelli della linea Caldobagno.
  • Misure: 232 x 181 x 351 mm.

 

Termoventilatore DeLonghi hfx60e20: valutazione finale!

Prima di mostrarti il prezzo, bisogna rispondere a due domande. Vediamo la prima intanto:
Perché preferire DeLonghi hfx60e20 ad un tradizionale termoventilatore?
Perché questo modello della linea Bend Line è dotato di resistenza in ceramica, e ciò lo rende più performante rispetto ai modelli con resistenza elettrica.
E allora perché preferire DeLonghi Bend Line hfx60e20 ad altri termoventilatori ceramici?
Perché presenta l’oscillazione motorizzata (quindi diffusione calore più omogenea) e il filtro antipolvere che trasforma la tua stanza in un ambiente ancor più sano.

Search