Termoventilatore De Longhi hfx65v20 whgy: scopriamo tutte le funzioni

termoventilatore De Longhi hfx65v20 whgyStai cercando un termoventilatore che sia dotato di tutte le funzioni che possono aiutarti a consumare meno energia elettrica?
In cerca di una stufa elettrica in grado di riscaldare anche stanze di 30 mq?
Allora da questa iniziale descrizione sembra proprio che tu stia cercando il termoventilatore De Longhi hfx65v20 whgy. Come avremo modo di leggere nel corso della recensione, questa stufa elettrica dispone di tutte le caratteristiche che aiutano a risparmiare.

 

 

Intanto mostriamo subito una breve scheda che riassume le caratteristiche principali del termoventilatore De Longhi hfx65v20 whgy (potrai già visionare il prezzo). .

  • Per camere fino a 30 mq.
  • Potenza regolabile: 2000 watt – 1200 watt.
  • Con funzione antigelo, timer h24 e termostato.
  • Dotato di filtro antipolvere.
  • Termoventilatore a resistenza ceramica.

 

De'Longhi HFX65V20 WHGY -19%

De'Longhi HFX65V20 WHGY

Spedizione Gratuita
85,00 105,00
34 nuovi da €85,00
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 16:03

 

De Longhi hfx65v20 whgy: ti aiuta a risparmiare

Come può una stufa aiutarti a consumare meno elettricità così da non aver paura della bolletta della luce?
Lo può fare se è dotata di apposite funzioni.
Quali sono queste funzioni?
Una di queste è ormai imprescindibile e non deve mancare nella stufa che stai cercando, ci riferiamo al termostato. Così la stufa sarà in grado di mantenere la temperatura e di spegnersi quando quest’ultima ha raggiunto il livello di comfort ideale (che sarai tu a scegliere). Un’altra delle funzioni nate apposte per ridurre i consumi è la Eco Plus.
Qual è il compito di questa funzione?
In base alla temperatura da te stabilita con il termostato e a quella che vi è attualmente nella camera, il termoventilatore farà in modo di raggiungere il livello di comfort desiderato consumando il meno possibile. In pratica la stufa si gestirà in modo autonomo ottimizzando i consumi. Questo il lato positivo della medaglia, quello negativo è che, ovviamente, la velocità di riscaldamento sarà minore.
Un’altra caratteristica che, se utilizzata a dovere, ti permetterà di risparmiare è il regolatore di potenza Infatti, potrai scegliere tra due livelli: 2000 w e 1200 w. Così, solo quando ce ne sarà davvero bisogno potrai attivare il termoventilatore De Longhi hfx65v20 whgy alla massima potenza, quando invece si è già raggiunto un certo comfort potrai utilizzare la minima.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche vantaggiose che disporrai acquistando questa stufa elettrica De Longhi (ricordiamo che fa parte della linea Bend Line), per scoprirle tutte ti basta consultare l’elenco in basso:

  • Timer h24: è a programmazione giornaliera (no settimanale) sia per lo spegnimento che per l’accensione.
  • Base basculante motorizzata: grazie alla medesima il calore prodotto verrà diffuso nella stanza in modo uniforme.
  • Display a led e comandi elettronici.
  • Silence System: il termoventilatore De Longhi hfx65v20 whgy dimostra di essere meno rumoroso rispetto alla media, ciò soprattutto se utilizzato in modalità Eco.
  • Comando a distanza con telecomando (già in dotazione).
  • Antigelo: la stufa si accende superata una soglia minima di temperatura (5°C).
  • Anti-ribaltamento e filtro anti-polvere: entrambi ci danno sicurezza, il primo fa spegnere la stufa elettrica se si ribalta, mentre il secondo mantiene l’ambiente più sano perché trattiene le particelle di polvere.
  • Adatto anche per l’estate: grazie alla funzione ventilazione estiva.

 

De Longhi hfx65v20: perché scegliere proprio questo termoventilatore?

Siamo giunti alla fine di questa recensione sul termoventilatore De Longhi hfx65v20 whgy e adesso risponderemo alla domanda posta nel titolo di questo paragrafo.
Ci sono più motivi per scegliere questa stufa elettrica Delonghi. Motivazioni che possiamo racchiudere in un’unica parola: risparmio. Vanta infatti tutte le caratteristiche essenziali affinché tu possa consumare meno ma godere ugualmente del giusto comfort. Inoltre, è un termoventilatore ceramico che, rispetto a quelli con resistenza elettrica, mantiene il calore più a lungo e riscalda più in fretta.
Interessato all’acquisto?
Allora consigliamo di cliccare qui, così da leggere pure le valutazioni fornite da chi ha già acquistato il De Longhi hfx65v20 whgy.

Search