De Longhi TRRS0920: riscalda superfici fino a 20/30 mq

De Longhi TRRS0920Se stai cercando uno stufa elettrica a olio, allora non puoi non prendere in considerazione il radiatore elettrico De Longhi TRRS0920. Parliamo di un prodotto che presenta un design abbastanza elegante e delle comode ruote per un facile trasporto da una stanza all’altra.
Queste solo alcune delle caratteristiche basilari, ma niente in confronto a tutti gli altri vantaggi che avrai con la tua stufa a olio De Longhi TRRS0920.

 

 

Sfrutta al massimo la sua potenza!

Il radiatore a olio De Longhi TRRS0920 permette di arrivare alla potenza di 2000 watt. Grazie alla tecnologia Real Energy ne sfrutterai la potenza al 100%. Questa funzione permette di non superare in ogni caso i limiti di sicurezza per quanto riguarda la temperatura, ma consente un riscaldamento ben più veloce dell’ambiente.
Questa potenza verrà ben sfruttata grazie a tutte le altre caratteristiche che descriveremo di seguito.
Il design è innovativo e permette di aumentare la superficie coperta dal calore, aumentando al massimo l’efficienza dello scambio termico. Grazie al termostato potrai mantenere la temperatura al livello che più ti aggrada e che tu stabilirai. La Funzione antigelo è una delle più interessanti. Se la temperatura è scesa al di sotto dei 5 o 6 gradi (questo parametro starà a te deciderlo), la tua stufa a olio De Longhi TRRS0920 si accenderà per riscaldare l’ambiente. Inoltre, essendo una stufa a olio, e non una vecchia stufa elettrica, non c’è pericolo che di notte possa succedere qualcosa di spiacevole. L’olio, una volta arrivato ad alte temperature verrà raffreddato in modo automatico. Quindi, la tua sicurezza è sempre garantita. Ed è proprio il caso di dire: che potrai dormire su due guanciali.
Le ruote di cui parlavamo all’inizio non dovrai montarle tu di sana pianta. Sono già pre-assemblate.
E i vantaggi non finiscono qui. In basso ti proponiamo un elenco delle restanti caratteristiche, tuttavia se interessato puoi già scoprire se il prodotto è ancora disponibile o meno.

  •  Trasporto facilitato: grazie alla comoda maniglia anteriore.
  • livelli di potenza: si passa dal minimo di 900 watt, ad una potenza media di 1100 watt e alla massima di 2000 watt.
  • 9 elementi: se hai già letto il nostro articolo sulla stufa a olio, già saprai che gli elementi contribuiscono ad aumentare la superficie che il tuo radiatore riesce a coprire. Con 9 elementi sarai in grado di coprire una superficie di circa 20/30 mq. Questa valutazione non può essere presa come verità valida per ogni ambiente perché l’isolamento termico delle camere influenza negativamente o positivamente le potenzialità di ogni stufa elettrica  Esempio: una camera ben isolata verrà riscaldata prima e meglio, con una stanza non ben isolata ci sarebbero più difficoltà.
  • Dimensioni  16 x 47,2 x 65 cm.
  • Copre il 35% di superficie in più: questo perché il calore viene distribuito in modo più uniforme.

DeLonghi TRRS0920: prezzo minimo, potenza massima!

Dopo aver visto le varie caratteristiche della stufa elettrica a olio De Longhi TRRS0920 ci resta solo un’ultima valutazione.
Quanto costa?
Il prezzo ti aiuterà a capire quanto questa stufa elettrica sia conveniente. Non serve che una stufa a olio offra tante caratteristiche se poi costa una cifra esorbitante. Per fortuna, con la Stufa Elettrica De Longhi TRRS0920 non si corre questo problema, visto che il prezzo è assolutamente vantaggioso e alla portata.

E adesso vogliamo mostrarti il prezzo della stufa elettrica ad olio De Longhi TRRS0920 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva e risparmia.

 

De'Longhi TRRS0920

De'Longhi TRRS0920

Spedizione Gratuita
84,99
10 nuovi da €84,99
3 usati da €46,10
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2018 12:26

Search