De Longhi trns0505m: il radiatore ad olio nano

De Longhi trns0505mQuanto è importante per te che il radiatore ad olio consumi poco?
Immaginiamo tanto. D’altronde tutti desideriamo ricevere una bolletta della luce che non ci faccia venire le palpitazioni. Per questo stiamo attenti a scegliere la stufa elettrica che ci consenta un netto risparmio ma anche un adeguato riscaldamento. Per questo noi ti proponiamo De Longhi trns0505m.
Perché? Consuma così poco?
Sì, perché ha una potenza massima di soli 500 watt. Vogliamo farti proprio un esempio così da rendere ancora più chiara l’idea del risparmio. Poniamo il caso tu abbia il più classico dei contratti, ovvero quello che prevede una spesa di 0,20 kw/h. Se accendi il radiatore per 3 ore, avrà incrementato la bolletta di soli 30 centesimi, ovvero 10 centesimi all’ora. Un consumo davvero mini. In un mese quindi non dovrai preoccuparti di aver incrementano notevolmente la bolletta.
Naturalmente una potenza da 500 watt richiede un po’ più di tempo nel riscaldamento di una stanza e ciò dipende anche dalle dimensioni della medesima. Più è grande, più tempo ci vorrà. A tal proposito consigliamo il radiatore ad olio De Longhi trns0505m per stanze piccole, di circa 10 mq. Con dimensioni maggiori il riscaldamento della camera sarà più lento.

 

E adesso una scheda riassuntiva per chi vuole già conoscere le principali caratteristiche del radiatore Delonghi trns0505m.

  • Copertura: 10 mq.
  • Consumi: 500 watt.
  • Termostato ambiente e funzione anti-gelo.
  • Design mini.

 

DeLonghi TRNS0505M

DeLonghi TRNS0505M

Spedizione Gratuita
79,99 80,00
16 nuovi da €62,00
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 21:47

 

DeLonghi trns0505m: niente spigoli vivi!

Ti stai chiedendo: “Ma che sono gli spigoli vivi?”
Si tratta solo del nome con cui vengono chiamati gli spigoli appuntiti. Quegli spigoli ben definiti, proprio quelli che fanno decisamente male se ci sbattiamo contro (basta pensare al povero mignolo). Tra l’altro proprio questi “bei dettagli” rendono la stufa elettrica più grande del necessario e soprattutto in un elettrodomestico del genere non sono assolutamente necessari ( non stiamo parlando di un tavolo rettangolare o di una parete). Ecco che allora De Longhi trns0505m fornisce un design privo di spigoli vivi e questo rende il prodotto ancora più compatto (oltre che più sicuro) occupando meno spazio in casa. Nello specifico il radiatore De Longhi misura 33.5 x 16 x 38.2 cm.
È dotato anche di termostato per regolare la temperatura nella camera?
Assolutamente sì, presente anche il comodo termostato ambiente. Per tutte le altre caratteristiche ti suggeriamo di leggere il prossimo elenco:

  • Tecnologia Real Energy: permette di sfruttare appieno la potenza del radiatore DeLonghi, ma allo stesso tempo non si superano i limiti di sicurezza.
  • Avvolgicavo: per riporre in modo ordinato il cavo.
  • Antigelo: così il radiatore si riaccende quando la temperatura scende sotto i 5 gradi.
  • Numero elementi: 5.
  • Termostato di sicurezza: in questo caso si evitano problemi di surriscaldamento.

 

De Longhi trns0505m: prezzo che non fa “morire i risparmi”!

Abbiamo detto del radiatore De Longhi che consuma poco, che è dotato di termostato per gestire al meglio la temperatura (di conseguenza il livello di comfort nella stanza) e  abbiamo visto che è dotato pure dei dispositivi di sicurezza.
Cos’altro si può pretendere ancora dal DeLonghi trns0505m?
Che il prezzo non sia troppo eccessivo?
Accontentato anche in questo, guarda qui.

Search