De Longhi hvf3030m: dotato di ventilazione estiva

De Longhi hvf3030mE se il termoventilatore fosse in grado non solo di riscaldare, ma anche di raffreddare?
Non sarebbe un utile doppio vantaggio?
Finalmente potresti dire addio al ventilatore. Non ne avresti più bisogno perché al suo posto utilizzeresti la stufa elettrica. Per chi invece non possiede ancora un ventilatore, l’acquisto di un termoventilatore dotato anche di ventilazione estiva significa risparmiare dei soldi.
Proprio il risparmio che ti consente di avere il termoventilatore De Longhi hvf3030m. Utile sia nei periodi più freddi che nei periodi più caldi.

 

E adesso puoi visualizzare un elenco riassuntivo delle caratteristiche principali del termoventilatore Verticale Style De’Longhi hvf3030m. E se vuoi risparmiare sul prezzo finale approfitta dell’offerta visibile subito dopo.
  • Per ambienti fino a 20 mq.
  • Consumi: 800, 1200 e 2000 w.
  • Funzioni: antigelo e termostato.
  • Grado protezione IP21.

 

De'Longhi HVF3030M

De'Longhi HVF3030M

Spedizione Gratuita
40,00
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 11:04

 

Delonghi hvf3030m: scegli tu quando aumentare la potenza!

Come saprai, la potenza determina anche il consumo energetico. E se la tua stufa elettrica avesse una sola potenza, il tuo consumo giornaliero sarebbe sempre il massimo. Ad esempio con una potenza fissa di 2000 watt, significa che (con un contratto da 0,2 kwh) spenderai all’ora circa 40 centesimi. Con De Longhi hvf3030m no, perché hai la possibilità di scegliere tra tre diversi livelli: 800, 1200 e 2000 watt. Quindi, con lo stesso esempio di prima ma utilizzando stavolta una potenza di 800 watt, avremo un consumo orario di soli 16 centesimi. Quindi ben 24 centesimi all’ora in meno. Come puoi capire da questo esempio il risparmio in effetti c’è.
Ma il termoventilatore elettrico De Longhi hvf3030m fa risparmiare anche grazie alle funzioni antigelo e termostato. Con il termostato imposti tu la temperatura desiderata. Quando viene raggiunta la stufa elettrica De Longhi viene spenta in modo automatico. Con l’antigelo, invece, la stufa elettrica viene di nuovo accesa quando nella camera la temperatura si abbassa troppo (5 gradi).
Nessun rischio per la tua sicurezza perché è presente pure un termostato che spegne il dispositivo in caso di surriscaldamento.
Per le restanti caratteristiche leggi invece l’elenco in basso.

  • Protezione IP21: il termoventilatore è resistente alle gocce verticali. Quindi potrai piazzarlo anche nel bagno senza correre alcun rischio.
  • Maniglia incorporata: agevola il trasporto. Tra l’altro De Longhi hvf3030m è pure leggero, pesa solo 1.3 kg e misura 237 x 175 x 315 mm.
  • Ideale per ambienti di circa 20 mq: lo ripeteremo fino alla nausea ma è giusto farlo, questo valore è solo indicativo. Ogni stanza vanta un isolamento termico diverso che può inficiare sui mq in grado di coprire ogni stufa elettrica presente in commercio (un discorso collettivo che riguarda dunque tutte le tipologie).

 

Termoventilatore De Longhi hvf3030m: potente sì, ma pure economico!

Se magari non hai letto tutta la recensione per la troppa fretta (ci sta,  siamo tutti quasi sempre di corsa) riassumiamo qui i motivi per cui conviene acquistare questo termoventilatore piuttosto che un altro.
Perché con Delonghi hvf3030m potrai approfittare sia di una potenza massima davvero elevata e sia di una minima che fa risparmiare (come da esempio, circa 16 centesimi all’ora). Inoltre il risparmio è pure d’estate visto che puoi rinunciare all’acquisto del ventilatore grazie alla funzione “ventilazione estiva” di cui è dotato. A completare un prodotto più che efficiente ci pensano termostato e antigelo ed un prezzo non eccessivo (come puoi rivedere qui).

Search