Termoventilatore De Longhi HVA0220: ideale per il bagno

termoventilatore De Longhi HVA0220Non è importante solo acquistare un termoventilatore che abbia determinate caratteristiche. Risulta essere decisamente importante anche scegliere un modello in base al marchio. L’affidabilità del brand non è da trascurare. Ed è proprio per questo che consigliamo il termoventilatore De Longhi HVA0220. Prodotto realizzato da uno dei marchi più importanti di questo settore (tra l’altro un brand italiano).
Ma cosa offre nello specifico il DeLonghi HVA0220?
Lo scopriremo durante questa recensione.

 

DeLonghi HVA0220: scegli tra due livelli di potenza!

Non sempre l’impianto di riscaldamento riesce a compiere appieno il proprio dovere. A volte certe stanze rimangono comunque fredde e umide ed è per questo che bisogna ricorrere ai ripari. Con il termoventilatore De Longhi HVA0220 potrai finalmente godere dell’adeguato calore anche nella solita camera fredda.
“Non consumerà tanto?”
No, visto che permette di scegliere tra due diversi livelli di potenza: 1000 watt e 2000 watt. Quindi in base alla temperatura  presente nella stanza potrai decidere se utilizzarlo alla massima potenza di 2000 watt oppure no. Quindi questo ti permetterà di consumare meno rispetto a quei modelli che dispongono di una sola potenza.
Non solo risparmio ma anche sicurezza grazie all’apposito termostato che spegne il dispositivo in caso di surriscaldamento. Quindi non ci stiamo riferendo al termostato ambiente che spegne la stufa elettrica una volta raggiunto un determinato livello di comfort nella stanza.
Questi non sono gli unici vantaggi del termoventilatore De Longhi HVA0220, adesso andremo ad elencare tutti gli altri, ma prima puoi cliccare qui per scoprire se il prodotto è ancora oggi disponibile.

  • Classe di protezione IP21: questo significa che il termoventilatore elettrico è protetto dalle gocce verticali e anche dagli oggetti solidi di diametro superiore ai 12 mm.
  • Leggero: pesa appena un chilo.
  • Tensione 230 V.
  • Dimensioni compatte e non ingombranti: infatti misura 16,8 x 22 x 26, 6 cm.
  • Comoda maniglia integrata: così potrai trasportarlo da una stanza all’altra con estrema facilità.
  • Installazione solo a pavimento.

 

De Longhi HVA0220: termoventilatore economico!

Abbiamo visto le principali caratteristiche del termoventilatore De Longhi HVA0220 e prima di concentrarci sul prezzo, dobbiamo aggiungere un’ultima precisazione.
Questo termoventilatore De Longhi è in grado di riscaldare solo un piccolo ambiente. Infatti ne consigliamo l’utilizzo per il bagno. (visto che solitamente è proprio la stanza più piccola). Infatti vanta, come scritto prima, la classe di protezione Ip21 così potrai metterlo in bagno e non dovrai più soffrire il freddo ogni qualvolta esci dalla doccia. Non dovrai più tremare come una foglia e vedere l’attimo in cui finisci di lavarti come un momento tragico.
Quindi questo ci fa capire come non sia adatto per camere grandi come il salotto.
Adesso però veniamo al motivo per cui dovresti scegliere questo termoventilatore e non un altro. Semplice, perché  se devi riscaldare solo piccole stanze senza dover spendere grosse cifre, allora questa è la stufa elettrica che fa per te visto che è efficiente e costa pure poco.

Costa poco sì, ma grazie all’offerta in basso costa ancora meno. Prima però devi solo verificare che la stessa sia ancora oggi valida. Come fare? basta cliccare su “Scopri l’offerta”.

 

De'Longhi HVA 0220

De'Longhi HVA 0220

Spedizione Gratuita
19,90
26 nuovi da €19,90
Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2018 17:16

Search