De Longhi dch5231: mantiene la temperatura a lungo

De Longhi dch5231La scelta finale è ricaduta su un termoventilatore?
Vuoi spendere poco ma vuoi anche la massima efficienza?
Allora non possiamo che consigliare De Longhi dch5231.
Perché ne consigliamo l’acquisto?
Perché è un termoventilatore ceramico e non a resistenza elettrica.
Cosa cambia?
Nulla dal punto di vista del funzionamento, la trasmissione del calore avviene per convenzione, ma cambia però la resistenza. Se desideri un calore diffuso più velocemente e che venga mantenuto più a lungo, allora devi puntare sui termoventilatori ceramici. Infatti sono questi i modelli più performanti. Ecco spiegato perché consigliamo l’efficiente De Longhi dch5231. Non è mica solo questo l’unico motivo. Gli altri li scopriremo più avanti.

 

DeLonghi dch5231: aria più pulita!

Il termoventilatore De Longhi dch5231 diffonde nell’ambiente sia aria calda che aria fredda, quindi in quest’ultimo caso svolge la stessa identica funzione di un ventilatore. Però è importante che l’aria diffusa non sia inquinata. Ciò per il benessere di tutti gli abitanti della casa.
E come fare per avere un’aria pulita e salutare?
Basta un filtro antipolvere. Filtro di cui è dotato De Longhi dch5231.
Il filtro si può rimuovere per poi essere pulito?
Assolutamente sì.
Ma quanto consuma il termoventilatore DeLonghi?
Alla massima potenza consuma 2000 watt. Ma abbiamo anche altre due potenze: 1100 watt e 1200 watt. Questa crediamo sia l’unica nota stonata del prodotto. Non capiamo come chi l’abbia realizzato abbia ben pensato di mettere due potenze così vicine, non sarebbe stato meglio 1000 watt 1500 watt?
Domanda a cui non avremo mai una risposta. La notizia bella però è che questo termoventilatore ceramico riscalda velocemente e la potenza di 2000 watt potrebbe anche non essere mai usata.
Prima di continuare con l’elenco delle ultime caratteristiche, ricordiamo che è un termoventilatore e come tale non può essere silenzioso come un termoconvettore che è sprovvisto di ventola.
E se sei più interessato di già a scoprire il prezzo del De Longhi dch5231 piuttosto che le altre caratteristiche, clicca qui.

  • Termostato e antigelo: il primo fa impostare la temperatura massima desiderata. Il secondo accende nuovamente la stufa elettrica quando la temperatura scende sotto i 5 gradi.
  • Piccolo: misura 22,1×18,4×31,5 cm.
  • Ideale per ambienti di circa 60 mc o 20 mq: ricordiamo sempre che questi sono solo dati indicativi, perché la copertura massima e l’efficienza di ogni stufa elettrica dipende anche dal luogo in cui vengono posizionate. Una casa con basso isolamento termico avrà, quindi, bisogno di una stufa elettrica più potente ma, allo stesso tempo, deve rimanere accesa per più ore.

 

De Longhi dch5231: prezzo che “pulisce gli sprechi”!

Perché scegliere il termoventilatore De Longhi dch5231?
Perché è un modello ceramico, quindi più performante dei dispositivi a resistenza elettrica.
Perché ci pensa il filtro anti-polvere a diffondere aria pulita (alcuni modelli non sanno cosa sia un filtro antipolvere).
Perché consente di regolare la temperatura come meglio credi grazie al termostato, che consente pure di non tenere accesa la stufa elettrica inutilmente quando già c’è l’adeguato comfort nella stanza.

Dopo aver letto tutti i motivi per scegliere De Longhi dch5231, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Scopri se è ancora attiva.

 

De'Longhi DCH5231

De'Longhi DCH5231

46,00
6 nuovi da €46,00
Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2018 17:16

Search