De Longhi hbc3052t Caldobagno: da utilizzare ovunque desideri

De Longhi hbc3052tHai bisogno di una stufa elettrica da utilizzare magari in camera da letto?
Sicuramente un termoventilatore è in grado di riscaldare adeguatamente tale stanza e anche rapidamente. Ma occhio però ad un piccolo difetto: è rumoroso. Quindi, se da una parte potrai godere di una stanza riscaldata a dovere, dall’altra però potresti anche restare sveglio tutta la notte perché la ventola non ti permette di chiudere occhio. E tra non dormire e avere un po’ di freddo, beh, meglio sopportare il freddo. Per fortuna però non tutti i termoventilatori sono uguali e, infatti, con il De Longhi hbc3052t Caldobagno non dovrai scegliere tra i due “mali”, perché si tratta di una stufa sicuramente silenziosa (ciò grazie alla funzione Silence).

 

Di seguito una scheda riassuntiva delle principali funzioni e subito dopo potrai visionare il prezzo del Delonghi hbc3052t.

  • Copertura di 25 mq.
  • Potenze selezionabili: 800 w – 1400 w – 2200 w.
  • Livello di protezione IP21.
  • Termostato regolabile e antigelo.
  • Timer 24h.

 

De'Longhi HBC3052T -19%

De'Longhi HBC3052T

Spedizione Gratuita
80,98 100,00
43 nuovi da €80,98
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 13:42

 

DeLonghi Caldobagno hbc3052t: scegli tu quanto consumare!

I termoventilatori tradizionali possono anche disporre di un’unica potenza. Quindi non potresti mai cambiare tale parametro. Se la stufa consuma 2000 watt lo farà sempre e non avrai modo di correre ai ripari cercando di abbassare la potenza pur di risparmiare. Non però con De Longhi Caldobagno hbc3052t, visto che è presente un apposito selettore che ti invita a scegliere tra tre livelli: 800 w, 1400 w e 2200 w. Alla massima potenza è in grado di riscaldare una camera di 25 mq.
Può essere usato anche in bagno, d’altronde anche dal nome “Caldobagno” ciò è ampiamente intuibile. Vanta gli appositi gradi di sicurezza, ovvero IP21 (nessun pericolo in caso di caduta di gocce verticali) e un doppio isolamento. Non manca nemmeno il termostato di sicurezza.
Non solo in inverno o in autunno, il termoventilatore De Longhi hbc3052t è ideale anche per essere utilizzato in estate visto che, tra le diverse funzioni, figura pure quella relativa alla ventilazione estiva. Ma le caratteristiche da attenzionare non sono di certo finite qui, scoprile tutte nell’elenco in basso oppure, prima, verifica qui se la stufa elettrica DeLonghi Caldobagno è ancora disponibile o no.

  • Termostato e antigelo: per spegnere automaticamente la stufa De Longhi in caso di raggiungimento della temperatura di comfort e per attivarla quando invece la temperatura scende sotto i 5°C.
  • Avvolgicavo: rimessaggio che sarà dunque più semplice.
  • Installabile sia a parete che a a pavimento: grazie al kit di fissaggio che avrai in dotazione e alla solida base di supporto.
  • Timer giornaliero 24h: per impostare sia l’accensione che lo spegnimento in base al tempo di utilizzo desiderato.
  • Dimensioni: 276 x 227 x 378 mm.
  • Silenziosità: minima 38 db – massima 43 db.

 

De’Longhi hbc 3052t Caldobagno: opinione finale!

Perché scegliere De Longhi hbc3052t e non un altro termoventilatore elettrico?
Perché questo modello ha tutto ciò di cui si ha bisogno. Non manca nulla di importante, presenti termostato, antigelo, timer 24h, selettore di potenza e la funzione silence per poterlo utilizzare anche in camera da letto durante la notte.
Quindi ci chiediamo: cosa si può volere di più?

Search