Clatronic HL 3378: costa poco e fa il suo dovere

Clatronic HL 3378Devi solo riscaldare una piccola stanza di circa 10 mq e non vuoi, quindi, spendere un capitale per acquistare una stufa elettrica che possa soddisfare le tue esigenze?
In effetti non c’è proprio bisogno di spendere tanto, basta però munirsi di un sistema di riscaldamento adeguato. Anche se bisogna valutare, oltre che il prezzo, un’altra necessità: quanta fretta hai che la stanza diventi abbastanza calda?
Da questa ulteriore esigenza dipende la tipologia di stufa elettrica da comprare. Se vuoi che la camera raggiunga una temperatura di comfort velocemente, allora hai bisogno di un termoventilatore. Questi prodotti infatti grazie alla ventola sono in grado di diffondere il calore con rapidità.
Sì, ma non costeranno tanto vista questa capacità?
Alcuni sì, altri invece come il Clatronic HL 3378 costano davvero poco (prezzo che avrai modo di scoprire tra pochissimo). Naturalmente, ribadiamo che tale elettrodomestico può essere utilizzato solo e soltanto per le stanze più piccole (massimo 10 mq).

 

Prima di approfondire in modo dettagliato la conoscenza del termoventilatore Clatronic HL 3378 è giunto il momento di mostrarti il prezzo! E, specifichiamo, il costo è ribassato grazie alla seguente offerta che potrai vedere subito dopo questa scheda riassuntiva.

  • Consigliato per camere fino a 10 mq.
  • Termostato integrato.
  • Funzione di ventilazione per contrastare anche le giornate più calde.
  • Consumi: 2000 w – 1000 w.

 

Clatronic HL 3378

Clatronic HL 3378

19,30
16 nuovi da €14,29
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 3:59

 

Termoventilatore Clatronic HL 3378: perché non usarla pure d’estate?

Solitamente i termoventilatori sono utilizzati (gioco forza) d’inverno. Di conseguenza passato il periodo invernale trovano il loro posto nel ripostiglio o comunque in uno scaffale, in attesa di ritornare utili al ritorno dell’inverno. Non invece il termoventilatore Clatronic HL 3378 che è utilizzabile anche in estate. Ciò grazie alla possibilità di usufruire della funzione di ventilazione. Tale stufa Clatronic  svolge così la stessa funzione di un ventilatore. Insomma, avresti in un unico elettrodomestico sia un sistema di riscaldamento che uno di raffreddamento (naturalmente non è in grado di raffreddare una stanza, ma di procurare benessere a chi si trova davanti al suo raggio d’azione).
“Sì, ma quanto consuma?”
Domanda molto importante perché il termoventilatore alla massima potenza ha un consumo di 2000 watt. Tuttavia però, se non hai necessità di una potenza così elevata, potrai scegliere di utilizzarlo al livello minimo, ovvero a 1000 watt. E grazie al termostato potrai decidere quale dovrà essere la temperatura che bisognerà raggiungere nella stanza.
Qui di seguito invece ti mostreremo le ulteriori caratteristiche del termoventilatore Clatronic HL 3378:

  • Abbastanza silenzioso: non possiamo affermare che non sentirai la ventola perché non è affatto così, ma possiamo assolutamente affermare come il suo funzionamento sia più silenzioso rispetto ai tradizionali termoventilatori.
  • Maniglia per il trasporto.
  • Protetto dal surriscaldamento.
  • Design non ingombrante.

 

Clatronic HL 3378: termoventilatore assolutamente economico!

Qual è l’aspetto maggiormente positivo del termoventilatore elettrico Clatronic HL 3378?
Sicuramente il prezzo è uno degli aspetti più positivi [come puoi rivedere in questa pagina] visto che permette di classificare questa stufa come una delle più economiche in commercio. La scelta ideale per chi non vuole assolutamente spendere tanto e desidera un prodotto in grado di riscaldare in fretta un piccolo ambiente.

Search