Stufe elettriche Clatronic: tipologie e migliori modelli

stufe elettriche ClatronicVuoi spendere poco ma usufruire comunque di una stufa elettrica che riscalda velocemente ed è adatta per ambienti piccoli?
Allora le stufe elettriche Clatronic fanno al caso tuo. Brand specializzato nella realizzazione di termoconvettori e di termoventilatori. La differenze tra le due tipologie di stufe riguarda la presenza della ventola nei termoventilatori e ciò li rende più veloci nella distribuzione del calore. Per il resto parliamo di prodotti molto simili e di cui descriveremo le caratteristiche nei prossimi paragrafi.

 

Clatronic stufe elettriche: prezzi e recensioni dei migliori modelli

Vuoi scoprire quali sono le migliori stufe elettriche Clatronic?
La tua “curiosità” verrà appagata in questo paragrafo, dove abbiamo già selezionato le tre migliori stufe elettriche Clatronic. Per saperne di più su questi modelli puoi leggere un’apposita recensione oppure cliccare sui link forniti nel rettangolino posto in basso.

 

Inoltre, acquistando queste stufe elettriche Clatronic avrai anche l’opportunità di sfruttare le offerte in corso. Così facendo pagherai questi tre modelli ad un costo d’acquisto ancor più basso del solito. Quindi non ci resta che consigliarti di approfittare adesso di queste offerte.

 

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 10:58

 

Termoconvettore Clatronic: le caratteristiche

Il termoconvettore Clatronic è più lento nel riscaldare un ambiente, ma è comunque una stufa elettrica a basso consumo dotata di termostato e potenza regolabili. Regolare il termostato ti permette di scegliere il livello di temperatura massima da raggiungere nella stanza. E per raggiungere tale livello di comfort puoi decidere se sfruttare la massima potenza della stufa o no. Se, ovviamente, opti per la potenza massima, la temperatura verrà raggiunta prima ma ci sarà un consumo energetico maggiore. Se usi la potenza minima passerà più tempo per riscaldare tutta la stanza, ma ci sarà un minor consumo energetico.
I termoconvettori Clatronic sono anche facili da trasportare e non sono nemmeno troppo costosi [scopri qui i prezzi].

 

Termoventilatori Clatronic: le caratteristiche

Queste tipologie di stufe elettriche Clatronic sono disponibili con design differenti. Potrai optare per i modelli piccoli a base fissa, oppure per i modelli con base sempre fissa, ma con la possibilità di poter regolare il flusso d’aria. Di conseguenza i secondi diffondono in modo più uniforme il calore.
Tra le altre impostazioni non manca la possibilità di poter regolare sia la potenza che il termostato. E alcuni modelli sfruttano anche la ventilazione estiva.
Cioè?
In pratica è come avere un ventilatore a casa. Attivando questa funzione potrai godere di aria fresca nelle torride giornate estive. Quindi, da ciò si capisce come il termoventilatore sia utilizzabile  per tutti i mesi dell’anno. Un acquisto che di conseguenza sostituisce quello del ventilatore. E considerando anche il prezzo esiguo di tale stufa elettrica Clatronic [scopri qui i costi dei vari modelli] riteniamo che questo sia un grosso vantaggio economico.

Search