Bomann HL 1097 CB: scopriamone funzioni e prezzo

Bomann HL 1097 CBSei alla ricerca di un termoventilatore ceramico dal costo non eccessivo?
Che abbia un design gradevole, robusto e poco ingombrante?
Che non sia eccessivamente rumoroso?
E che non consumi nemmeno troppo?
Beh, lo hai appena trovato, il Bomann HL 1097 CB dà una risposta positiva a tutte queste domande e nel corso della recensione avremo modo di entrare più nel dettaglio.

 

Prima però di entrare più nel dettaglio vogliamo già mostrarti il prezzo del termoventilatore ceramico Bomann HL 1097 CB e una breve disamina delle sue caratteristiche.

  • Consigliato per camere da 10/15 mq.
  • Due potenze: 1000 watt – 1500 watt.
  • Con termostato regolabile in continuo.
  • Funzione oscillante.

 

Bomann HL 1097 CB

Bomann HL 1097 CB

Spedizione Gratuita
34,16
12 nuovi da €33,71
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2018 10:18

 

Termoventilatore Bomann HL 1097 CB: discreto in tutto!

La scelta della stufa elettrica dipende da diversi fattori, tra cui il consumo, la rumorosità e anche l’aspetto estetico.
Il design riveste sempre più importanza, a maggior ragione adesso che si può scegliere tra una grande vastità e varietà di stufe elettriche. E da questo punto di vista il termoventilatore Bomann HL 1097 CB fa la sua gran bella figura perché oltre ad essere molto gradevole, vanta un design resistente (basta con le stufe che si danneggiano al primo urto) e compatto. Puoi mettere il termoventilatore in un angolino della stanza o metterlo anche al di sopra di un tavolino, ovunque deciderai di posizionarlo non sarà d’intralcio visto che misura solo 14,1 x 19,1 x 26,7 cm.
Termoventilatore molto discreto anche dal punto di vista della rumorosità. Non affermiamo che sia silenziosissimo, assolutamente no, ma a dispetto dei classici termoventilatori il Bomann HL 1097 CB è meno rumoroso.
Altro fattore citato in precedenza, il più importante, il consumo. Anche sotto questo punto di vista il termoventilatore Bomann non è pretenzioso, ma si dimostra ancora una volta “discreto”. Infatti, alla massima potenza consuma solo 1500 watt, mentre alla minima 1000 watt. Potenze non elevate che lo rendono adatto per camere fino a 15 mq. Naturalmente, l’efficacia dipende pure dal livello di isolamento termico della stessa stanza.
E se vuoi saperne ancora di più sul Bomann HL 1097 CB leggi le ultimissime caratteristiche descritte in basso:

  • Base oscillante: per distribuire il calore uniformemente. Funzione che può essere disattivata.
  • Resistenza in PTC (ceramica): ciò lo rende un termoventilatore più efficiente rispetto a quelli a resistenza elettrica.
  • Aria fredda: in modo da essere utilizzato anche in estate.
  • Filtro antipolvere: trattiene le particelle di polvere così l’ambiente domestico sarà più sano. Filtro facilmente rimovibile e lavabile.
  • Dotato di maniglia pieghevole.
  • Protezione di sicurezza da surriscaldamento.

 

Bomann HL 1097 CB: prezzo e opinione finale

Perché acquistare il termoventilatore Bomann HL 1097 CB e non un altro modello?
Perché viste le caratteristiche e i vantaggi che offre (termostato regolabile, resistenza in ceramica, basso consumo energetico, design robusto, gradevole e compatto) riteniamo sia un termoventilatore con un buon rapporto qualità prezzo. E se vuoi rivedere quanto costa e scoprire se è ancora disponibile, clicca qui.

Search