Bomann hl 1096 cb: rapporto qualità prezzo più che soddisfacente

Bomann hl 1096 cbDevi riscaldare una piccola stanza e sei quindi alla ricerca di un termoventilatore piccolo ed economico?
Certo, oltre a non dover costare tanto, deve comunque essere abbastanza potente così da poter riscaldare l’ambiente rapidamente?
Non è proprio semplicissimo trovare una stufa elettrica che posso abbinare alla potenza anche un prezzo non esoso ed una buona velocità di riscaldamento dell’ambiente domestico. No, non è facile ma con Bomann hl 1096 cb hai proprio trovato ciò che cercavi. E a dimostrazione di ciò ti invitiamo a scoprire fin da subito il prezzo (basta cliccare sul link presente nel rettangolino in basso) e magari leggere pure i commenti di tutti quegli utenti che hanno già comprato questa stufa elettrica Bomann.

 

Prima di visualizzare il costo potrai anche visionare un elenco riassuntivo inerente le caratteristiche principali di questo termoventilatore elettrico Bomann.

  • Adatto per le stanze fino a 20 mq.
  • Ventilazione estiva.
  • Potenza regolabile: 1000 watt e 2000 watt.
  • Dotato di termostato ambiente.

 

Bomann hl 1096 cb

Bomann hl 1096 cb

Spedizione Gratuita
16,98
11 nuovi da €13,99
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 1:06

 

Bomann hl 1096 cb: termoventilatore anche per l’estate!

L’inverno è sicuramente una delle stagioni più “fastidiose” per via del freddo che porta con sé. Per fortuna si può combattere grazie ad un apposito impianto di riscaldamento e all’ausilio di un termoventilatore che permetta di riscaldare anche le stanze più fredde. Ma oltre all’inverno c’è un’altra stagione tanto attesa che però riserva sempre qualche malumore. Spesso gridiamo: “Evviva, è arrivata l’estate!”, ma al contempo gridiamo pure: “Uffa, che caldo!” (per la serie: “Non siamo mai contenti”).
Come si combatte il caldo?
Con un apposito impianto di raffreddamento stavolta. Solitamente infatti si utilizzano i climatizzatori, peccato che quest’ultimi (un po’ come i sistemi di riscaldamento) non sono in grado di raffreddare ogni singola stanza in modo perfetto. Ed ecco allora che acquisti un ventilatore giusto per godere di una ventata di aria un po’ più fresca. Ebbene, se acquisti il termoventilatore Bomann hl 1096 cb potrai utilizzare lo stesso prodotto sia in estate che in inverno. Non dovrai accontentarti solo della modalità di riscaldamento, ma anche della funzione “ventilazione” che ha lo stesso scopo di un ventilatore (quindi non serve per raffreddare la stanza).
E dopo aver parlato di questa utilissima funzione, è il caso di descrivere tutte le ulteriori caratteristiche del termoventilatore Bomann hl 1096 cb:

  • Regolatore di potenza: minima 1000 watt, massima 2000 watt.
  • Termostato regolabile: il termoventilatore si spegne da solo quando riesce a raggiungere la temperatura che tu hai segnato nel termostato.
  • Maniglia di trasporto.
  • Termoventilatore da tavolo: quindi non è installabile a parete.
  • Protetto contro il surriscaldamento.
  • Adatto per stanze fino  a 20 mq.

 

Bomann hl 1096 cb: termoventilatore elettrico economico!

Cos’ha di diverso il Bomann hl 1096 cb rispetto agli altri termoventilatori elettrici in commercio?
Di diverso vanta la possibilità di poter sfruttare anche la ventilazione estiva e poi possiamo sicuramente classificarlo come uno dei termoventilatori elettrici più economici. Il prezzo, visibile qui, è sicuramente un chiaro segno del buon rapporto qualità prezzo di questa piccola stufa elettrica.

Search