Stufe elettriche Bomann: scopriamone caratteristiche e migliori modelli

stufe elettriche BomannIn cerca di un sistema di riscaldamento economico?
Hai solo bisogno di riscaldare una piccola stanza?
Allora la soluzione migliore arriva dalle stufe elettriche Bomann. Nello specifico si tratta di termoventilatori.
Cosa sono i termoventilatori?
Sono delle stufette elettriche che riescono a distribuire velocemente il calore grazie all’azione di una ventola. Premesso ciò, non ci resta che scoprire le caratteristiche e i punti forza dei termoventilatori Bomann.

 

Bomann stufe elettriche: prezzi e recensioni dei migliori modelli

Se sei alla ricerca di un buon termoventilatore, sicuramente con un prodotto del marchio Bomann sarai soddisfatto non solo dal punto di vista della qualità, ma anche dal punto di vista economico. Non a caso è uno dei marchi più apprezzati, nonostante non vanti la stessa “pubblicità” che invece vantano brand più affermati a livello commerciale.
Una dimostrazione di ciò che affermiamo la potrai avere cliccando sui link “Scopri l’offerta” presenti nel rettangolino in basso, che ti permetteranno di leggere i commenti dei clienti che hanno già provveduto all’acquisto dei modelli citati. E quindi potrai farti un’idea ben precisa sulla qualità e l’affidabilità di questo brand.
Prima dei prezzi puoi leggere pure una nostra recensione.

Le migliori stufe elettriche Bomann già costavano poco e, ora, grazie alle offerte in basso costano ancora meno!

 

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 9:43

 

Termoventilatore Bomann: i punti forza

Cosa ci piace del termoventilatore Bomann?
Innanzitutto ci piace il fatto che sia piccolo, così non ci saranno mai problemi legati allo spazio occupato dal prodotto. Inoltre, il design non è nemmeno poco gradevole. Quindi esteticamente si fa comunque apprezzare. Dal punto di vista prettamente fisico, possiamo anche segnalare l’irrisorio peso e la conseguente facilità di trasporto (favorita dall’apposita maniglia).
Alcuni modelli sono dotati di base oscillante (attivabile e disattivabile), così il calore verrà distribuito in modo più uniforme in tutta la stanza.
Passiamo adesso all’aspetto tecnico del stufe elettriche Bomann. E citiamo subito la presenza del termostato regolabile.
Ma a cosa serve il termostato?
A permetterci di impostare il livello di comfort che vogliamo sia raggiunto nella stanza. Preferisci una temperatura di 25°? Beh, ti basta pre-selezionare questo parametro e, una volta raggiunto questo valore di temperatura, la stufa si spegne automaticamente. Quindi, come avrai capito, si ha un risparmio economico, visto che il termoventilatore non rimarrà acceso inutilmente.
Sarai tu a scegliere la potenza ideale in base alla necessità del momento (ciò grazie all’apposito regolatore di potenza). Alcuni modelli vantano anche la possibilità di attivare la funzione di ventilazione estiva. Attivandola potrai utilizzare il termoventilatore anche in estate al posto del classico ventilatore. Prodotto che, conseguentemente, va bene per tutte le stagioni (come dimostra il Bomann hl 1095 cb). Attenzione: usandolo in modalità “estiva” non raffredda la stanza, ma si potrà beneficiare solo del suo diretto e rinfrescante venticello.
Queste tipologie di stufe elettriche Bomann si distinguono per essere o a resistenza elettrica o a resistenza ceramica.
Cosa cambia dal punto di vista delle prestazioni?
I termoventilatori ceramici sono in grado di riscaldare più in fretta l’ambiente e di mantenere il calore più a lungo. Non a caso sono infatti i modelli che costano di più. E per vedere queste differenze economiche, puoi cliccare su questo link.

Search