Stufa elettrica di design: quando l’occhio vuole la sua parte

stufa elettrica di designSe in passato la stufa elettrica (visti anche i non tantissimi e non certo particolari modelli) veniva acquistata anche se esteticamente non gradevole e non attinente all’arredamento di casa, adesso non è più così. Ora si cerca quella stufa elettrica che riesce a far combaciare l’utilità alla “bellezza”. Quindi un prodotto in grado di riscaldare e di “entrare in sintonia” con il nostro ambiente domestico, senza più doversi vergognare nel mostrare un elettrodomestico alquanto orribile.
E proprio partendo dal discorso “bellezza + utilità” che abbiamo deciso di raggruppare quelle che per noi sono le stufe elettriche che hanno un ottimo rapporto qualità design prezzo.

I camini elettrici più belli

La nostra selezione delle stufe elettriche di design più belle inizia partendo “obbligatoriamente” dalla tipologia più affascinante: il camino elettrico. Chi ce l’ha confermerà la bellezza di queste stufe, chi non ce l’ha magari sogna di comprarne uno e poi c’è chi, magari, non è ancora a conoscenza dell’utilità e della bellezza di tali elettrodomestici. E le prossime tre immagini renderanno bene l’idea sul fascino di questi prodotti.

Klarstein Chamonix

Camino Elettrico di design Klarstein ChamonixAl primo posto mettiamo il Klarstein Chamonix. La cornice in legno verniciato bianco (colore non lucido come in foto, ma molto “acceso”) rende il camino elettrico davvero affascinante. Ciò anche per merito del bellissimo contrasto dei colori (bianco, nero e il rosso delle fiamme). Tra l’altro l’effetto della brace è davvero realistico e può essere acceso indipendentemente dal riscaldamento.
E se a prima vista ti è piaciuto, clicca su Klarstein Chamonix e leggi la nostra recensione dove troverai tutte le altre informazioni (tra cui prezzo e dimensioni del prodotto).

Klarstein St Moritz

camino elettrico di design klarstein st moritzSe ti affascinano i design rétro allora il Klarstein St Moritz ti saprà catturare. Disponibile sia di colore nero che bianco. Curato in ogni dettaglio (e a tal proposito sono molto apprezzati i piedini curvati). Anche in questo caso l’effetto fiamma rende questo camino elettrico ancora più affascinante (effetto che può essere attivato ogni volta che vuoi, tanto il riscaldamento non è collegato al medesimo).
Se preferisci questa stufa elettrica di design, clicca su Klarstein St Moritz e scopri tutte le altre informazioni.

Bakaji Chicago

camino elettrico di design Bakaji ChicagoCamino realizzato con mobile in stile Da Vinci.
Come visibile dalla foto a sinistra, il bianco esalta il design di questa stufa elettrica che nell’ampia parte superiore consente pure di mettere delle foto di famiglia, dei trofei, dei souvenir, ecc. Anche questo è un modello di indiscussa bellezza e che si fa apprezzare ancor di più quando è acceso.
Tra l’altro segnaliamo che oltre ad essere dotato di fiamma indipendente, il camino permette anche di regolare l’intensità della luce.
Per saperne di più puoi cliccare qui e vedere pure dei video su questo camino.

Termoventilatore elettrico di design per il bagno

stufa elettrica di design radialight tbsli021I termoventilatori sono “famosi” per essere tra le stufe elettriche più veloci nel riscaldare le stanze, questo perché sono dotati di ventola che rimane sempre in funzione. E tra i modelli di design consigliamo il Radialight TBSLI021.
Cosa ci piace esteticamente di questo modello?
Ci piace il design a specchio. Niente più strutture fisiche che fanno subito capire di avere a che fare con una stufa elettrica, questo modello sa camuffarsi alla perfezione con l’ambiente. E il design è anche compatto, oltre ad essere elegante.
Abbiamo parlato però solo dell’aspetto estetico, come è giusto che sia, adesso invece ti consigliamo di valutare tutte le sue funzioni cliccando su Radilaight TBSLI021 perché, anche da questo punto di vista, si tratta di un’ottima stufa elettrica.

Termoconvettore ventilato dal design elegante e salva-spazio

stufa elettrica di design delonghi hsx3320ftsIl termoconvettore elettrico di cui parliamo e di cui puoi vedere la foto a sinistra, è il De Longhi HSX3320 FTS. Modello che oltre ad avere un aspetto davvero elegante, è stato realizzato con un occhio allo spazio occupato. Infatti, vanta uno spessore di soli 9 cm, il che lo rende meno ingombrante.
A noi ha colpito anche per le sue tante funzioni che potrai scoprire cliccando sul link DeLonghi HSX3320FTS, in modo da leggere la nostra approfondita recensione.

Le stufe elettriche piccole più belle

Non devono per forza essere grandi per essere belle. Anche le stufe elettriche più piccole si sanno difendere quando si parla di estetica e di essere un valido e affascinante complemento d’arredo. E in basso ti proponiamo tre diversi modelli che soddisfano vari gusti estetici (anche gli amanti del vintage)

Olimpia Splendid Caldodesign

termoventilatore di design olimpia splendid caldodesignLe stufe elettriche Olimpia Splendid Caldodesign sono davvero particolari perché abbandonano il classico design rettangolare o quadrato per sposarne uno circolare. Sono disponibili modelli di diversi colori (oltre al design di color verde visibile nell’immagine a sinistra, sono disponibili pure modelli bianchi e arancioni) e, grazie alla loro struttura, con questi termoventilatori l’aria può essere reindirizzata a nostro piacimento.
Altro vantaggio che non guasta mai: sono stufe silenziose. Scopri di più cliccando su Olimpia Splendid Caldodesign.

Olimpia Splendid Cromo Colors

termoventilatore di design Olimpia Splendid Cromo ColorsQuesta ulteriore linea della Olimpia Splendid ci ha colpito, di sicuro, esteticamente, visto che si tratta di termoventilatori piccoli dal design gradevole (disponibili più colori). Una soluzione perfetta per il bagno, visto che tali prodotti vantano il grado di protezione IP21.
E se vuoi valutare il prezzo, i vari colori e tutte le altre caratteristiche, leggi la recensione completa cliccando su termoventilatori Olimpia Splendid Cromo Colors.

Honeywell hz 510e

stufa elettrica di design honeywell hz510eIl massimo per te è possedere una stufa elettrica dall’inconfondibile stile vintage?
E allora non potevamo non consigliarti il termoventilatore Honeywell hz510e. Come puoi vedere dalla foto a sinistra, la stufa è stata realizzata tenendo fede ad uno stile retrò. Molto graziosa da vedere e, tra l’altro, i piedini anteriori si sollevano così da poter direzionare come meglio si preferisce il getto d’aria.
Se questo termoventilatore ti piace e vuoi saperne di più, clicca su Honeywell hz510e.

Search