Stufe elettriche Bimar: marchio affidabile ed “economico”

stufe elettriche BimarIn questa pagina parleremo delle stufe elettriche Bimar, descriveremo le caratteristiche per ogni tipologia, tutte le funzioni che sono in grado di offrire e infine potrai vedere i 3 modelli scelti da noi e giudicati come migliori.
Se quindi vuoi saperne di più sulle stufe elettriche Bimar ti consigliamo di leggere i restanti paragrafi

 

 

 

Stufa alogena Bimar

Riscalda per irraggiamento e rispetto ai modelli fissi offre un notevole vantaggio in più. Una maggiore uniformità nella distribuzione del calore. Infatti la base è oscillante. Vantaggio che assicura anche un istantaneo calore a più persone.
Non mancano i dispositivi per l’uso in sicurezza, così come non manca nemmeno il regolatore di potenza. E cosa più importante? I bassi consumi. Alcuni modelli hanno una potenza minima di soli 400 watt, che con un classico contratto significa solo 8 centesimi di consumo orario. E si risparmia anche sul prezzo di acquisto con queste offerte.

 

Termoventilatore Bimar

Fare la doccia d’inverno è sempre più un’impresa? Staresti ore sotto la doccia pur di non uscire e beccarti il freddo che ti aspetta?
Essenziale allora avere una stufa elettrica per bagno.
Ma si può tenere una stufa elettrica elettrica in bagno? Non sarà pericoloso?
Può essere pericoloso se la stufa non vanta un grado di protezione IP21. In tal caso permetterebbe l’intromissione delle gocce d’acqua verticali per tutti i danni che poi ne conseguono. Ma con il termoventilatore Bimar puoi stare tranquillo, non c’è nulla di cui preoccuparsi.
Tra le altre funzioni segnaliamo la presenza della ventilazione forzata e ad ampio raggio che consente omogeneità nel riscaldamento di una stanza. Alcuni modelli sono dotati anche di termostato per regolare la temperatura massima da non superare.
Prezzi alti o bassi?
Prezzi bassi [qui ne avrai la dimostrazione] anche se non tutti possono essere super “economici”, molto dipende dalla potenza massima e dalle funzioni presenti.

 

Termoconvettore Bimar

Perché avvicinarsi al termoconvettore per cambiare le varie impostazioni quando potresti tranquillamente stare nel letto e farlo a distanza?
Quello che molti termoconvettori non permettono ancora di fare, potrai invece farlo con la stufa elettrica Bimar. Il comodo telecomando ti permette di gestire il termostato, la potenza o  il timer semplicemente restando dove sei. Interagendo, dunque, a distanza con il termoconvettore.
Quando parliamo di comodità Bimar sa davvero accontentare, e non solo. Anche sul fronte prezzi ci sono delle belle “notizie” date da questi prezzi.

 

Radiatore Bimar

I radiatori ad olio sono già delle stufe più consistenti nella forma e spesso risultano essere un po’ ingombranti. Per non parlare poi della difficoltà di spostarli visto il maggiore peso. Non sempre è così però, perché i radiatori ad olio Bimar vantano un design più snello e grazie alle ruote possono essere spostati con irrisoria facilità.
Tra le funzioni troviamo già le citate termostato, timer, regolatore di potenza e anche l’antigelo (avvio automatico stufa elettrica quando la temperatura scende sotto i 5 gradi).
Prezzo superiore o minore rispetto ai termoconvettori e ai termoventilatori?
I prezzi, in linea generale, possono essere superiori sia al termoconvettore che ai termoventilatori Bimar, ma molto dipende dal radiatore scelto. Ed è per questo che ti invitiamo a valutare tali offerte.

 

Camino elettrico Bimar

Cosa cerchi in un caminetto elettrico?
Che sia facile da installare?
Che l’effetto fiamma sia davvero realistico?
Che abbia magari delle decorazioni che ne esaltano ancor di più la bellezza?
Che abbia un design particolare?
Sai che tutte queste caratteristiche corrispondono esattamente all’identikit del caminetto elettrico Bimar?
L’effetto fiamma è davvero realistico e in alcuni modelli può essere tenuto “acceso” anche con riscaldamento spento. Le decorazioni con sassi e legna rende ancora più bello il tuo cammino (tra l’altro potrà anche tu inserire altri oggetti di decorazione all’interno). Il fissaggio è semplice, viene effettuato con delle vite a muro (kit già in dotazione con l’acquisto del camino).
Gli amanti dei design particolari potranno essere accontentati anche da una struttura curva del prodotto.
Però ci siamo dimenticati un particolare tra le varie domande: desideri pure che il camino non costi troppo?
Anche in questo sanno accontentarti queste bellissime stufe elettriche Bimar, scopri qui i prezzi.

E adesso dai un’occhiata a queste offerte dedicate alle migliori stufe elettriche Bimar scelte da noi!

 

Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2018 10:15
Search