Argoclima Twist Red: piccolo sì, ma si fa valere

Argoclima Twist RedHai bisogno di riscaldare in fretta una piccola stanza?
E per lo più, non vuoi nemmeno spendere tanto per acquistare la stufa elettrica necessaria?
Spendere poco ed usufruire di un sistema di riscaldamento che sia efficiente è un po’ il sogno di tutti (visto che in commercio ci sono delle stufe elettriche davvero costose e che, magari, poi ci deludono per via di un riscaldamento davvero inefficace) e adesso questo sogno si realizza grazie al termoventilatore Argoclima Twist Red.
Nonostante sia di piccole dimensioni (e siamo sicuri che lo amerai anche per questo e per il suo “allegro” color rosso) riesce comunque a riscaldare adeguatamente una stanza (l’importante è che le dimensioni della stessa non superino i 20 mq) e lo fa rapidamente. Bastano pochi minuti e già potrai constatare una temperatura più confortevole. E nonostante abbia questa notevole capacità, non costa neppure tanto. Possiamo assolutamente affermare che si tratta di un termoventilatore economico e scoprendo il prezzo in basso non potrai che essere d’accordo con noi.

 

Prima di valutare il prezzo del termoventilatore Argo Twist Red, ecco un elenco dove riassumiamo le caratteristiche principali di questa stufa.

  • Copertura: fino a 20 mq.
  • Termostato ambiente.
  • Potenza: 1000 w – 2000 w.
  • Funzione ventilatore.

 

Argoclima Twist Red

Argoclima Twist Red

19,90
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 19:43

 

Termoventilatore Argoclima Twist Red: assolutamente sicuro!

Ok, costa poco e questo lo abbiamo scritto e magari già per curiosità hai visto il prezzo. Ma magari può sorgerti un dubbio come questo:
“Siamo certi che le stufe elettriche che hanno un prezzo così basso, poi siano anche sicure? Non sarebbe “chiedere troppo”?”
No, non affatto, Argoclima Twist Red tiene anche alla tua protezione, non a caso vanta un doppio sistema di protezione contro il surriscaldamento e in caso di ribaltamento il termoventilatore si spegne automaticamente. E non è l’unico momento in cui si spegne automaticamente, perché si arresta anche quando riesce a raggiungere la temperatura da te indicata nel termostato ambiente.
Insomma, oltre ad essere economico e sicuro, e anche “intelligente” e bada a non consumare troppo. E non vuole ancora smettere di stupire, per questo ti invitiamo a leggere tutte le restanti caratteristiche di questa ottima stufa elettrica Argo.

  • Doppia modalità di riscaldamento: potrai scegliere tra la modalità Eco (potenza di 1000 watt) e la modalità Comfort (potenza di 2000 watt).
  • Ventilazione estiva: quando in estate non riesci più a tollerare il caldo, puoi attivare la ventilazione ad aria fredda così da rinfrescarti un po’ (naturalmente questa funzione non ha il compito di raffreddare la stanza).
  • Termoventilatore da tavolo: non è una stufa elettrica da parete e di conseguenza non è fornito alcun kit per il montaggio. Va semplicemente posizionata su una superficie piana.

 

Argoclima Twist Red: prezzo bassissimo!

Giunti alla fine di questa recensione non ci resta che tirare le somme rispondendo ad una domanda conclusiva:
Perché scegliere Argoclima Twist Red e non un altro termoventilatore?
Perché costa davvero poco, riscalda in fretta e ad un design molto “allegro”, oltre che poco ingombrante.
L’unico difetto di questo piccolo termoventilatore è dato dal rumore, ma considerando il prezzo di acquisto [che puoi riguardare qui] era anche impensabile ipotizzare un prodotto che fosse al 100% perfetto.

Search