Argoclima New Tower: il termoventilatore ceramico elegante

Argoclima New TowerIl degno successore dell’Argoclima Hi Fan Tower è Argoclima New Tower (anche chiamato Argo New Tower). Termoventilatore ceramico di indubbia eleganza e qualità.
D’altronde perché accontentarsi di un termoventilatore che esteticamente è inguardabile?
Tra due prodotti che si equivalgono in “utilità” meglio scegliere quello più elegante. Ed è anche per questo che consigliamo Argoclima New Tower. La struttura è di colore nero con solo alcune parti color argento. La base non è in plastica, ma bensì in vetro e questo ci fa apprezzare anche la maggiore stabilità del prodotto.
Per ora ci siamo solo occupati del lato estetico, ma nel prossimo paragrafo ci occuperemo delle funzioni.

 

Prima di approfondire in modo dettagliato la conoscenza della stufa Argoclima New Tower, vogliamo mettere in risalto queste caratteristiche riassuntive:

  • Consumo minimo e massimo: 1300 w – 2500 w.
  • Copertura: 30 mq.
  • Termostato integrato.
  • Timer e base girevole.

 

Argoclima New Tower -39%

Argoclima New Tower

Spedizione Gratuita
84,07 139,00
9 nuovi da €84,07
1 usati da €89,53
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 15:11

 

Termoventilatore Argoclima New Tower: sta al passo coi tempi!

Ti sarà capitato vedendo online o in qualche negozio “fisico” come i classici termoventilatori siano dotati delle solite manopole per regolare la potenza o il termostato. L’uso delle classiche manopole non è proprio a passo con i tempi. Siamo nell’era del touch, dei display a led, non sarebbe il caso che anche i termoventilatori facciano questo passo in avanti?
Argoclima New Tower il passo lo ha fatto. Presenti i tasti soft touch e il display a led.
Per stare a passo con i tempi il termoventilatore non può fermarsi a questi due dettagli, ovviamente. Infatti, tra le varie funzioni troviamo pure il termostato in modo da regolare la temperatura massima desiderata. Quando sarà raggiunta la stufa elettrica si spegnerà. Questo significa maggior risparmio. Inutile tenere il termoventilatore acceso se già è stato raggiunto il comfort ideale.
Presenta una doppia modalità di funzionamento: Eco e Comfort. Nel primo caso il consumo è di 1300 watt, nel secondo di 2500 watt.
Per scoprire tutte le altre funzioni ti invitiamo alla lettura del riquadro in basso. Se però vuoi subito scoprire disponibilità e prezzo del prodotto, clicca qui.

  • Base oscillante 90°: per una maggiore uniformità nella diffusione del calore.
  • Timer: imposta quando il termoventilatore Argoclima dovrà accendersi e spegnersi. Gli intervalli di tempo partono da un minimo di 30 minuti e finiscono con un massimo di 7 ore e mezzo.
  • Sistemi di sicurezza antiribaltamento e antisurriscaldamento.
  • Filtro anti-polline.
  • Ideale per ambienti di circa 80 mc o 30 mq.

 

Argo New Tower: prezzo soddisfacente!

Perché “intestardirsi” nel comprare il termoventilatore Argoclima New Tower?
Perché intanto è migliore dei termoventilatori elettrici, visto che parliamo di un modello ceramico in grado di mantenere il calore più a lungo. E poi non ha nulla da invidiare ad altri modelli né per quanto riguarda l’eleganza né soprattutto per le funzioni. Il timer è ad esempio una delle chicche di questo prodotto. Dispositivo che molti termoventilatori ceramici non hanno o, quando presente, in alcuni casi permette solo di programmare l’accensione. Con Argoclima New Tower invece imposti sia accensione che spegnimento.

Search