Argoclima Jazz T: termoconvettore con tre modalità di riscaldamento

Argoclima Jazz TSei combattuto tra l’acquisto di un termoconvettore e l’acquisto di un termoventilatore?
Se da una parte preferisci una stufa a convenzione naturale perché è silenziosa, dall’altra non puoi non constatare quanto sia più veloce una stufa con ventilazione forzata?
E allora siamo noi adesso a porre un’altra domanda: ma perché scegliere tra le due?
Con il convettore elettrico Argoclima Jazz T puoi avere entrambe. Questo perché vanta tre modalità di riscaldamento: eco, comfort e super.
La prima è ideale per chi non desidera sentire alcun rumore e vuole consumare il meno possibile (potenza 750 watt). La seconda è ideale per chi vuole accelerare le operazioni di riscaldamento (potenza di 1500 watt e attivazione automatica della ventola). Con la terza aumenta ancor di più l’efficacia riscaldante non solo grazie all’attivazione della ventola, ma anche ad una potenza superiore (2000 watt).

 

Quindi, con Argoclima Jazz T avresti sia un termoconvettore che un termoventilatore, e i vantaggi non sono mica finiti. Vediamone brevemente qualcun altro per poi approfondire maggiormente le funzioni nel proseguo della recensione.

  • Convettore elettrico per ambienti fino a 25 mq.
  • Termostato manuale.
  • Timer h24 per accensione e spegnimento..
  • Anche ventilatore.

 

Argoclima Jazz T -32%

Argoclima Jazz T

44,10 64,90
17 nuovi da €42,02
2 usati da €30,29
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 20:47

 

Termoconvettore Argoclima Jazz T: timer per accensione e spegnimento!

Il termoconvettore Argoclima Jazz T non è l’unica stufa in commercio a disporre del timer. Anche altri convettori ne sono dotati, occhio solo a non confondere i diversi funzionamenti dei timer. Non tutti, infatti, possono essere utilizzati sia per l’accensione che per lo spegnimento. Molti di questi dispositivi servono solo per lo spegnimento, quindi l’avviamento della stufa deve essere eseguito manualmente. Non però con Argoclima Jazz T, convettore dotato di timer h24 per impostare non solo lo spegnimento, ma anche l’attivazione del convettore.
E per chi desidera scegliere da sé la temperatura ideale che deve raggiungere la stufa, potrà contare sull’apposito termostato manuale (naturalmente potrai impostare sia un valore massimo che un valore minimo di temperatura).
Per consultare tutte le altre caratteristiche di questo termoconvettore del noto marchio Argoclima, ti invitiamo a visionare l’elenco in basso:

  • Silenzioso: naturalmente la massima silenziosità la si ha alla minima potenza, attivando le potenze superiori (innescando così la ventola) è normale che faccia un po’ di rumore.
  • Ventilatore: convettore versatile, può essere usato anche in estate.
  • Termostato di sicurezza: per  lo spegnimento automatico della stufa (per evitare il surriscaldamento).
  • Design elegante e compatto: con piedini di appoggio (in dotazione e da montare) e maniglie laterali.
  • Dimensioni del convettore: con i piedini misura: 380 x 600 x 120 mm (H x L x P).
  • Peso del prodotto: 3 kg.

 

Argoclima Jazz T: prezzo e conclusioni finali

Perché si sceglie di acquistare un convettore elettrico?
Perché è una delle tipologie di stufe elettriche più silenziose in commercio.
E allora perché preferire Argoclima Jazz T ad altri convettori?
Perché questo modello è dotato anche di ventola, così da riscaldare l’ambiente velocemente. Ma non è solo questo l’unico motivo per cui converrebbe acquistarlo, ve ne sono altri due, ovvero: il basso prezzo [che puoi vedere qui] e il timer di accensione e spegnimento (h24).

Search