Argoclima Creola Q3: stufa al quarzo dai consumi ridotti

Argoclima Creola Q3Vorresti tanto acquistare una stufa al quarzo ma ne vorresti una che non costi tanto e che, soprattutto, consumi poco?
Oltre che efficiente, il suo design non deve essere “banale”? Meglio se originale?
Un altro particolare a cui non puoi rinunciare è una stufa dalle dimensioni non ingombranti?
Se hai bisogno di tutte queste “garanzie”, allora di certo la stufa che fa per te è Argoclima Creola Q3 e poco più avanti ti descriveremo tutti i vantaggi che offre, partendo innanzitutto dai consumi che sono davvero ridotti.

 

Adesso un elenco riassuntivo inerente le caratteristiche principali della stufa elettrica Argoclima Creola Q3, mentre poco più avanti potrai visualizzare il suo costo.

  • Area coperta: 10 mq.
  • Consumo minimo: 500 w.
  • Consumo medio: 1000 w.
  • Consumo massimo: 1500 w.

 

Argoclima Creola Q3 -21%

Argoclima Creola Q3

35,30 44,90
1 nuovi da €35,30
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 18:02

 

Stufa al quarzo Argoclima Creola Q3: tre livelli di potenza selezionabili!

Tutti desideriamo una stufa che possa offrirci consumi ridotti, efficacia nel riscaldamento e anche un costo d’acquisto non elevato [quest’ultimo potrai subito visionarlo visitando questa pagina]. Tre aspetti parecchio fondamentali e sicuramente trovando una stufa del genere, ci sentiremmo anche abbastanza appagati e convinti di star facendo un gran bell’affare. E l’affare con Argoclima Creola Q3 lo farai perché, oltre a non costare troppo, consuma davvero poco. Infatti, la potenza minima è di soli 500 watt. Questo significa che se il tuo contratto è di 0,20 centesimi all’ora, avrai un consumo orario di soli 10 centesimi. Dunque, in 10 ore di utilizzo spenderesti 1 euro che, al giorno d’oggi, non è nemmeno il costo di un cono gelato.
Con questa stufa elettrica Argo è possibile anche aumentare il livello di potenza (così da sfruttarne il maggior potere riscaldante) fino a 1500 watt (livello intermedio di 1000 watt). Alla massima potenza si riesce a riscaldare anche una stanza di circa 10 mq. Nota bene però: la stanza verrà riscaldata, sì, ma una volta spenta la stufa non aspettiamoci che il calore rimanga a farci compagnia per tanto tempo. Per questo genere di sensazione è necessario acquistare altre tipologie di stufe elettriche.
Adesso, invece, mostreremo tutte le altre caratteristiche della stufetta Argoclima Creola Q3 in questo elenco:

  • Grado di sicurezza IPX0: questo significa che la stufa non può essere utilizzata in bagno (se decidi di metterla ugualmente in una zona umida, assicurati almeno di posizionarla ad una distanza di sicurezza dove non possa entrare in contatto in nessun modo con l’acqua).
  • Protezioni: griglia metallica per impedire che i bambini magari possano tentare di toccare le candele al quarzo (e quindi scottarsi), anti-surriscaldamento e anti-ribaltamento (in quest’ultimo caso la stufetta Argoclima Creola Q3 si spegne automaticamente se viene ribaltata).
  • Dimensioni: 410 x 210 x 183 mm.

 

Argoclima Creola Q3: prezzo alla portata di tutti!

Cosa offre di più Argoclima Creola Q3 rispetto ad altre stufette al quarzo?
Beh, sicuramente un design più gradevole e meno ingombrante, ma soprattutto un consumo davvero ridotto. Impostando la minima potenza, si consumano solo 500 watt che, come abbiamo anche scritto in precedenza, potrebbero significare una spesa oraria di soli 10 centesimi. Insomma, dal punto di vista economico siamo di fonte ad un elettrodomestico vantaggioso.

Search