Argoclima Chic Silver: esteticamente impeccabile

Argoclima Chic SilverHai bisogno di un termoventilatore ceramico che riesca a riscaldare un ambiente di circa 30 mq?
Preferisci che anche esteticamente sia un prodotto davvero valido e gradevole? 
Unire efficienza e bellezza in un unico elettrodomestico è importante. Chi più chi meno, ma tutti noi teniamo molto allo stile dell’arredamento. Tutto ciò che va “inserito” nella stanza deve rispecchiare quello stile.  Accontentarsi di un design qualunque potrebbe essere solo una soluzione temporanea e comunque non soddisfacente. Ecco perché consigliamo di tenere bene in considerazione l’aspetto estetico anche in una stufa elettrica. Per tale motivo suggeriamo Argoclima Chic Silver (anche detto Argo Chic Silver). Il termoventilatore ceramico di indiscussa bellezza.
Cosa lo rende così bello?
Il pannello frontale è in vetro. Colorato d’argento e con finitura riflettente. Il design oltre ad essere elegante e anche ultrapiatto (solo 12 cm).

 

E adesso ti proponiamo un elenco riassuntivo delle caratteristiche principali della stufa Argoclima Chic Silver. Subito dopo potrai visionare l’offerta che ti permette di risparmiare sul suo prezzo di acquisto.

  • Potenza minima e massima: 1000 watt – 2000 watt.
  • Termostato e antigelo.
  • Per superfici fino a 30 mq.
  • Timer.

 

Argoclima Chic Silver -3%

Argoclima Chic Silver

66,90 69,00
18 nuovi da €64,30
1 usati da €54,68
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 20:12

 

Argo Chic Silver: elegante e con tante funzioni!

Se il termoventilatore Argoclima Chic Silver fosse solo elegante, non lo avremmo nemmeno recensito. Invece è un prodotto altamente funzionale ed efficiente.
Prima abbiamo detto come sia in grado di riscaldare un ambiente di circa 30 mq. Caratteristica di cui sono capaci tanti altri termoventilatori, ma non tutti sono dotati dell’oscillazione automatica Flap.
A cosa serve?
A distribuire il calore in modo uniforme, per un riscaldamento della stanza ancora più efficace.
Un altro vantaggio arriva dalla ventilazione estiva. Perché acquistare un ventilatore per l’estate quando potresti utilizzare direttamente Argoclima Chic Silver? Grazie alla funzione di ventilazione questa stufa elettrica Argoclima può essere utilizzata per ogni stagione.
Gestisce in modo automatico anche la temperatura nella camera?
Assolutamente sì, Argo Chic Silver è dotato pure di funzione antigelo e di termostato ambiente. E per scoprire tutte le restanti caratteristiche non ancora menzionate, ti invitiamo alla lettura dell’elenco mostrato in basso.
Invece vuoi già conoscere il prezzo del prodotto?
Allora basta un click qui per scoprire prezzo, disponibilità e commenti degli utenti che già hanno acquistato la stufa elettrica Argo.

  • Doppia modalità Eco e Comfort: 1000 watt e 2000 watt.
  • Telecomando infrarossi: consente di gestire a distanza le funzioni del termoventilatore ceramico Argo Chic Silver. Impostazioni che saranno visibili sul display a led.
  • Timer: per programmare lo spegnimento (minimo un’ora, massimo 8 ore), no l’accensione.
  • Protezione da surriscaldamento.
  • Installazione a parete.
  • Peso e dimensioni: 3,6 kg – 61,5 x 20,2 x 12,3 cm.

 

Argoclima Chic Silver: prezzo “bello” perché fa risparmiare!

La recensione è quasi al termine, adesso dobbiamo solo riassumere i motivi per cui conviene acquistare il termoventilatore ceramico Argoclima Chic Silver.
Quali sono questi motivi?
Il design elegante, la gestione a distanza grazie al telecomando e la ventilazione estiva. Tra l’altro caratteristiche non sempre presenti in altri modelli di termoventilatori ceramici ma che, con Argo Chic Silver, avrai.

Search