Argo Pop Ice: nessun pericolo quando usato in bagno

Argo Pop IceEvitare di morire da freddo ogni volta che esci dalla doccia?
Il bagno è sempre la solita stanza che rimane fredda nonostante l’impianto di riscaldamento presente in casa?
Non vorresti fare finalmente una doccia senza il timore di metter piede fuori per il troppo freddo?
Allora hai bisogno del termoventilatore Argo Pop Ice.
“Ma è sicuro avere una stufa elettrica in un luogo come il bagno? E se una goccia verticale dovesse entrare in contatto con il piccolo elettrodomestico?”
Non succederebbe nulla perché il termoventilatore Argo Pop Ice è resistente sia alle gocce d’acqua verticali che ai piccoli corpi soldi, dato il grado di protezione IP21. Quindi l’utilizzo in bagno è assolutamente sicuro.

 

Argoclima Pop Ice: utilizzalo anche in estate!

Finito l’inverno, arriva la bella stagione. Spesso l’estate sovrasta la primavera anticipando la sua presenza. Con l’arrivo dell’estate giunge pure il caldo. Magari avrai pure un buon impianto di raffreddamento, come il classico climatizzatore, però preferisci avere pure il ventilatore perché il benessere è più immediato. Ciò comunque significa un doppio acquisto. Un doppio esborso di denaro.
E se invece potessi utilizzare il termoventilatore anche per l’estate?
Con Argo Pop Ice potrai farlo. Vanta infatti la ventilazione estiva. Ottimo rimedio pure per combattere il caldo. Ma attenzione, non può raffreddare una stanza.
Specifichiamo pure come questo termoventilatore Argoclima sia ideale in inverno per riscaldare solo ed esclusivamente dei piccoli ambienti di circa 10/15 mq. Non più grandi e di certo tale dato può variare in base all’isolamento termico della stanza. Se magari il bagno non è ben isolato, il termoventilatore potrebbe non adempiere a dovere al suo compito (e questo vale per qualsiasi stufa elettrica in commercio).
Quali altre caratteristiche offre?
Le potrai visionare in basso, se però vuoi prima verificare la disponibilità del prodotto, meglio se clicchi qui.

  • Doppia modalità Eco e Comfort: nel primo caso la potenza è di 1000 watt, nel secondo caso invece la potenza è di 2000 watt.
  • Termostato: serve per regolare la temperatura massima.
  • Maniglia per trasporto.
  • Design mini e gradevole: color bianco con alcuni dettagli color argento (disponibile anche verde, come potrai valutare a fondo pagina). Misura 22 x 13,5 x 21 cm.
  • Dispositivi di sicurezza: per evitare problemi dovuti al surriscaldamento e al ribaltamento.

 

Argo Pop Ice: prezzo mini!

Perché acquistare il termoventilatore Argo Pop Ice?
Perchè è piccolo, vanta un design piuttosto gradevole (quindi troverà di certo spazio nel bagno o in qualsiasi altra stanza) e vanta l’importante termostato.
Ma è conveniente anche per il prezzo?
Assolutamente sì, il costo è davvero “mini” e in basso avrai modo di valutarlo.

Dopo aver letto le caratteristiche del termoventilatore elettrico Argo Pop Ice, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistarlo ad un prezzo inferiore a quello di listino. Verifica però che la stessa offerta sia ancora attiva, per questo ti basta cliccare sul link sotto: “Scopri l’offerta”.

 

Argoclima Pop Ice

Argoclima Pop Ice

Spedizione Gratuita
17,91
4 nuovi da €17,77
Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2018 17:17

 

Argo Pop Green: verde se non ti piace bianco!

Con Argo Pop Green non stiamo parlando di un altro modello o perlomeno non dal punto di vista delle funzioni. Infatti queste sono le stesse dell’Argo Pop Ice.
E allora cosa cambia?
Il colore che in questo caso è verde. E se preferisci più tale colore, clicca qui per verificare che Argo Pop Green sia ancora disponibile.

Search