Argo Hi Floor Ray: pannello radiante dai bassi consumi

Argo Hi Floor RayOkay riscaldare casa, ma anche non far aumentare troppo la bolletta è uno dei tuoi obiettivi?
Ti capiamo benissimo. Giusto garantire il comfort a te e alla tua famiglia combattendo al meglio l’inverno, però bisogna pure combattere la bolletta della luce. Un modo per fronteggiare entrambe le necessità è quello di affidarsi al pannello radiante Argo Hi Floor Ray.
Perché?
Perché è in grado di riscaldare fino a 20 mq (ricordiamo che le indicazioni sui metri coperti sono sempre indicative, bisogna valutare anche l’isolamento termico della stanza) e allo stesso tempo di consumare davvero poco.
Davvero consuma poco?
Il nostro esempio comune per verificare con i fatti ciò che diciamo, è sempre quello riferito ad un contratto classico da 0,2 kw/h. Se accendi la stufa per un’ora alla minima potenza di 500 watt, avrai un consumo di soli 10 centesimi. Solo tenendo la stufa accesa per ben 10 ore si arriverà ad un consumo di un euro. Quindi per un rincaro in bolletta di 30 euro al mese significa che hai tenuto accesa la stufa per 10 ore tutti i giorni. Situazione che ci sembra abbastanza inverosimile. Molto più probabile che al mese il rincaro in bolletta sia decisamente minore e probabilmente minore del costo di un abbonamento in pay per view.

Non l’abbiamo detto prima, ma naturalmente tra le varie potenze selezionabili il pannello riscaldante Argo Hi Floor Ray vanta anche quella minima da 500 watt. La massima è di 1500 watt e l’intermedia è di 1000 watt.
E precisiamo che il consumo è sempre sotto controllo grazie al termostato regolabile che spegne il pannello quando raggiunge la temperatura che tu hai impostato. Addio inutili sprechi e addio anche costi eccessivi approfittando di questa offerta (che ti riproporremo anche a fine pagina qualora prima volessi finire di leggere tutta la recensione).

 

Argoclima Hi Floor Ray: design slim da installare dove vuoi!

In casa non hai spazio?
Non sai proprio dove mettere il pannello radiante senza che non sia un intralcio?
Beh, Argo Hi Floor Ray vanta un design slim salvaspazio (dimensioni 78 x 24 x 47 cm) e offre ben due diverse modalità di installazione.
Non hai spazio sul pavimento senza che la stufa elettrica non diventi un impaccio?
Potrai installarla a parete tramite l’apposito kit di fissaggio che avrai già in dotazione con l’acquisto.
A parete non hai spazio, meglio sul pavimento?
Anche in questo caso non c’è alcun problema. Disponibili anche i supporti per mantenerla ben salda a terra. Nel caso optassi per quest’ultima opzione, l’altro vantaggio è che la maniglia per il trasporto è a scomparsa.

 

Argo Hi Floor Ray: prezzo da “acquistalo quando vuoi”!

Il titolo di questo paragrafo è “strano”?
Volutamente strano perché riteniamo che il prezzo d’acquisto del pannello riscaldante Argo Hi Floor Ray non sia per nulla eccessivo, viste le funzioni di cui è dotato e il basso consumo. A testimonianza di ciò, sotto, ti proponiamo il costo d’acquisto di questa stufa elettrica Argoclima.

Il prezzo del pannello riscaldante Argo Hi Floor Ray è reso ancora più conveniente dall’offerta che ti proponiamo. Verifica però che la stessa sia ancora oggi valida. Come fare? Basta cliccare su “Scopri l’offerta”.

 

Argoclima Hi Floor Ray

Argoclima Hi Floor Ray

83,60
2 nuovi da €83,60
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2018 7:19

Search