Argo Ambient: consumo minimo di soli 500 watt

Argo AmbientMeno consumiamo, più contenti siamo quando arriva la bolletta della luce. A meno di non essere dei ricchi milionari, la bolletta della luce ci intimorisce perché non sappiamo mai con certezza se arriva o meno la batosta. Le nostre incertezze e i nostri timori aumentano quando sopraggiunge l’inverno e decidiamo di combattere il freddo acquistando una stufa elettrica. Cerchiamo di usarla solo quando davvero necessario, tuttavia se una stufa consuma tanto e la utilizziamo tanto, ci sarà ben poco da fare. Se però vuoi acquistare una stufa solo per un riscaldamento personale, non hai obbligatoriamente bisogno di un modello che abbia una potenza di 2000 watt. Puoi “accontentarti” di un modello che consumi la metà. Anzi, ancor meno della metà. Con la stufa in fibra di carbonio Argo Ambient potrai contare su un bassissimo consumo. Infatti, la potenza massima è di soli 1000 watt, quella minima di soli 500 watt. E se paragoniamo questa stufa ai modelli da 2000 watt, il consumo è decisamente inferiore.

 

La stufa a carbonio Argo Ambient non solo consuma poco, ma vanta tante utili funzioni che potrai scoprire, brevemente, in questa prima scheda tecnica.

  • Per riscaldamento immediato personale, non per le stanze.
  • Dotata dei dispositivi di sicurezza.
  • Base oscillante: fino a 70°.
  • Finitura metallizzata.

 

Argoclima Ambient -10%

Argoclima Ambient

43,91 49,00
29 nuovi da €41,16
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 11:19

 

Argoclima Ambient: tutto per la tua sicurezza!

Argo Ambient è una stufa a carbonio (di cui vedremo nel prossimo elenco i vantaggi derivanti dalle fibre in carbonio) del tutto sicura. Ogni dispositivo di sicurezza è stato installato.
Temi, ad esempio, che la stufa possa surriscaldarsi?
Non c’è nessun pericolo perché il prodotto è stato dotato dell’apposito dispositivo antisurriscaldamento.
Temi che la stufa rimanga pericolosamente accesa se dovesse cadere accidentalmente?
Anche questo timore scompare perché la stufa è dotata di un dispositivo che la spegne automaticamente non appena Argoclima Ambient viene ribaltata.
Inoltre, è presente pure la griglia di protezione.
Nessun pericolo nemmeno durante il trasporto grazie alla presenza della maniglia integrata posta sul lato superiore. Tra l’altro Argo Ambient non è nemmeno pesante e ciò ne facilita ancor di più lo spostamento (pesa solo 2,5 kg).
E quanto misura?
Le dimensioni sono: 700 x 380 x 250 mm.
Questa una disamina ancora parziale su questa stufa elettrica Argoclima, ma nel prossimo elenco scopriremo tutte le caratteristiche non ancora descritte.

  • Riscalda più soggetti: grazie alla base oscillante che arriva fino a 70°.
  • Resistenze tubolari in fibra di carbonio: ciò significa che la stufa è in grado (a parità di potenza) di essere più efficace rispetto ad altre stufette ad infrarossi e, inoltre, vanta una luminosità inferiore.
  • Design elegante: per essere una stufetta a infrarossi il design non è affatto uno dei suoi difetti (solitamente queste tipologie di stufe non sono proprio un bel vedere) anche grazie alla finitura metallizzata.

 

Argo Ambient: prezzo e opinioni finali

Reputiamo la stufa a carbonio Argo Ambient un modello ideale per chi vuole evitare di morir dal freddo mentre, ad esempio,  scrive al pc o mentre legge un libro in salotto. Insomma, ideale per chi desidera un personale e immediato riscaldamento senza pretendere il riscaldamento di tutto l’ambiente domestico. Ed inoltre la consigliamo a chi vuole contenere i costi di energia elettrica, visto che siamo di fronte ad una stufa dal basso consumo energetico.
E se vuoi rivedere quanto costa e verificare la disponibilità di questo piccolo elettrodomestico, clicca qui.

Search