Ardes Ar4w05: adatto anche per l’installazione in bagno

Ardes Ar4w05Vorresti riscaldare adeguatamente il bagno, ma non ti va a genio l’idea di una stufa che possa intralciare il tuo cammino?
Inoltre, vorresti che riuscisse a riscaldare un ambiente di circa 10/15 mq rapidamente?
E cosa ancor più importante, vorresti una stufa che possa essere utilizzata con assoluta sicurezza in un luogo umido? Senza dover temere le gocce d’acqua?
Allora siamo certi che la Ardes Ar4w05 è la stufa che fa per te. Innanzitutto si tratta di un termoventilatore ceramico che assicura una buona velocità di riscaldamento dell’ambiente grazie alla ventola. E non dovrai temere che qualche goccia d’acqua possa creare un serio pericolo, perché tale stufa vanta il grado di protezione IPX2, di conseguenza è resistente alla caduta delle gocce verticali.
Non è nemmeno ingombrante perché puoi installarla a parete (il kit per il montaggio è già in dotazione) e quindi non te la ritroverai mai d’intralcio mentre cammini. Tra l’altro le dimensioni sono pure compatte: 59 x 14 x 25 cm.

 

Termoventilatore che vanta pure un costo non eccessivo, come avrai subito modo di vedere in basso (visualizzerai anche una breve scheda del prodotto).

  • Per stanze fino a 15/20 mq.
  • Due livelli di potenza: 1000 e 2000 Watt.
  • Con termostato e timer h8.
  • Telecomando in dotazione.
Ardes AR4W05 -22%

Ardes AR4W05

Spedizione Gratuita
65,98 84,90
4 nuovi da €65,98
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 9:03

 

Termoventilatore Ardes Ar4w05: riscaldamento omogeneo!

C’è un’altra caratteristica che troviamo molto interessante e riguarda il flap oscillante. Questa funzione differenzia in modo netto questo termoventilatore dagli altri, infatti la stufa non indirizzerà l’aria solo davanti a sé, grazie al flap vi sarà una diffusione più omogenea. Un notevole vantaggio rispetto a tutti quei termoventilatori che non hanno tale funzione (in tal caso  gli utilizzatori si dovrebbero accontentare di un riscaldamento meno omogeneo). Ma tu, con Ardes Ar4w05 non avresti questo “problema”.
Non avresti nemmeno la necessità di interagire con il pannello di controllo, infatti grazie al telecomando il termoventilatore può essere gestito a distanza. Precisiamo che solo con questo accessorio è possibile impostare il livello di temperatura desiderato (visto che la stufa è dotata di termostato regolabile).
E per conoscere tutte le altre caratteristiche del termoventilatore Ardes Ar4w05 (ricordiamo che ha una resistenza in ceramica dunque è una stufa più performante di quelle a resistenza elettrica) leggi l’elenco che abbiamo preparato qui di seguito:

  • Timer h8: per impostare il tempo di funzionamento della stufa fino ad un massimo di 8 ore.
  • Protezione anti-surriscaldamento.
  • Ventilazione estiva: Ardes Ar4w05 può essere utilizzato pure in estate grazie all’emissione di aria fredda (naturalmente non è in grado di raffreddare la stanza, ma bisogna considerarlo come una sorta di ventilatore).

 

Ardes Ar4w05: termoventilatore ceramico economico!

Perché preferire Ardes Ar4w05 ad altri termoventilatori ceramici?
Perché puoi utilizzarlo in sicurezza in bagno, non ingombra e vanta anche il timer così da programmare lo spegnimento automatico. Altro dato che ci piace è il prezzo. Nonostante si tratti di un termoventilatore ceramico il costo non è affatto elevato, anzi è piuttosto alla portata [come puoi vedere qui]. Ulteriore motivo che ci fa apprezzare ancor di più questa stufa elettrica Ardes.

Search