Ardes AR4P09: alla minima potenza consuma solo 600 watt

Ardes AR4P09Senza il regolatore una stufa elettrica dovrà restare accesa in ogni situazione sempre alla massima potenza. Di conseguenza anche qualora non ci fosse il bisogno di riscaldare una camera sfruttando la potenza di 2000 watt (ad esempio), non avrai comunque altra scelta. Questa scelta invece ce l’avrai con il termoventilatore Ardes AR4P09 che si fa apprezzare anche per un altro motivo, ovvero: puoi sfruttare tre livelli di potenza davvero differenti. Alla massima potenza il termoventilatore consuma 1800 watt, ma se questo consumo ti sembra eccessivo, allora puoi optare per la potenza minima di soli 600 watt. Disponibile anche il consumo “medio “di 1200 watt.

 

Del termoventilatore Ardes AR4P09 scopriremo tutte le caratteristiche, ma intanto adesso vogliamo mostrarti questa scheda riassuntiva e, subito dopo, l’offerta che ti farà risparmiare sull’acquisto della stufa.

  • Termoventilatore adatto perr stanze fino a 20 mq.
  • Potenza regolabile: 1800 watt – 1100 watt.
  • Con termostato regolabile .
  • Filtro antipolvere e base oscillante.

 

Ardes AR4P09 -18%

Ardes AR4P09

Spedizione Gratuita
35,06 42,90
21 nuovi da €34,73
1 usati da €34,36
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 23:16

 

Termoventilatore Ardes AR4P09: design italiano e che design!

Abbiamo letto prima di come la stufa elettrica Ardes AR4P09 sia già convincente per la presenza del regolatore di potenza e dei tre distinti livelli, ma i suoi vantaggi non si limitano solo alle caratteristiche tecniche. Da risaltare anche l’aspetto estetico. Il design è italiano e come puoi già vedere dalla foto in alto, il termoventilatore è anche piuttosto gradevole alla vista (notevole pure il particolare del pomello led retroilluminato (blu). Non solo è bello, ma anche poco ingombrante, infatti misura 165 x 155 x 270 mm.
Altra nota particolarmente apprezzata è la base oscillante, così il flusso d’aria non verrà indirizzato solo verso una specifica zona, ma in modo omogeneo in tutto l’ambiente.
Segnaliamo pure che questa stufa elettrica Ardes vanta pure la ventilazione estiva, di conseguenza è possibile utilizzare il termoventilatore anche in estate. Naturalmente non può essere in grado di raffreddare una stanza, non ne ha le caratteristiche visto che non funge anche da condizionatore.
C’è ancora altro da scoprire sul termoventilatore Ardes AR4P09 e per tale motivo ti invitiamo a consultare l’elenco in basso:

  • Termoventilatore a resistenza ceramica: migliore dei modelli a resistenza elettrica in quanto più veloce nel riscaldare la stanza mantenendo la temperatura calda più a lungo.
  • Sistemi di protezione: anti-surriscaldamento e anti-ribaltamento.
  • Termostato regolabile: per mantenere in modo automatico il livello di comfort desiderato.
  • Livello rumorosità: alla minima potenza la stufa dimostra di essere anche abbastanza silenziosa, aumentando però la potenza la rumorosità non si discosta tanto da quella tipica di un termoventilatore. Quindi l’apparecchio potrebbe risultare fastidioso. Ma come diciamo spesso, questo parametro non è universale, non tutti abbiamo la stessa “sensibilità” di fronte al rumore.

 

Ardes AR4P09: opinione finale

Perché acquistare proprio Ardes AR4P09 e non un altro termoventilatore ceramico?
Bisogna preferire questo termoventilatore ceramico perché vanta un consumo davvero basso alla minima potenza (solo 600 watt). Quindi ideale per chi inizialmente vuole usare la stufa alla massima potenza, salvo poi risparmiare utilizzando un livello più basso. E 600 watt è un consumo davvero minimo quando si parla di stufe elettriche.
E poi esteticamente Ardes AR4P09 è davvero un gran bel termoventilatore ceramico.
Questa la nostra opinione finale, tuttavia puoi consultarne altre cliccando qui.

Search