Ardes AR4B01: consumo minimo di soli 450 Watt

Ardes AR4B01Vuoi evitare di ritrovarti con delle brutte sorprese in bolletta?
Vuoi combattere subito il freddo mattutino senza dover aspettare che il riscaldamento principale di casa inizi a fare effetto?
Allora la soluzione ideale è quella di propendere per una stufa ad infrarossi. Queste tipologie appena accese riescono già a riscaldare chi sta vicino al loro raggio d’azione. E se opti per la Ardes AR4B01 potrai anche usufruire di un basso consumo energetico. Infatti, tale stufa vanta due potenze selezionabili: la più alta è di 900 watt, ma la più bassa è di soli 450 watt. Oseremmo dire che il consumo è ridotto all’osso.
Quindi, i primissimi benefici che si hanno con la Ardes AR4B01 sono di tipo economico.

 

E vi sono anche altri benefici che avremo modo di scoprire brevemente in basso (per un maggior approfondimento puoi continuare a leggere la recensione).

  • Tipologia stufa infrarossi: carbonio.
  • Due livelli di potenza.
  • Con dispositivo antiribaltamento.
  • Oscillazione orizzontale.
Ardes AR4B01 -12%

Ardes AR4B01

Spedizione Gratuita
39,49 44,90
26 nuovi da €33,39
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 17:35

 

Stufa a carbonio Ardes AR4B01: più efficacia e meno luminosità!

La Ardes AR4B01 non è la classica stufetta ad infrarossi alogena o al quarzo. Vanta due lampade in fibra di carbonio e ciò rende questo prodotto più performante rispetto alle tipologie ad infrarossi “classiche”. Infatti, se dovessimo paragonare i modelli al quarzo e i modelli alogeni (a parità di potenza) avremo una maggiore efficienza riscaldante con la Ardes AR4B01.
E attenzione: la Ardes non è solo più efficace, ma è anche meno luminosa.
Ti ha sempre infastidito l’eccessiva luminosità delle stufette alogene?
Ebbene, quella luminosità sarà solo un lontano ricordo perché le lampade in fibra di carbonio sono, sì, più potenti ma fanno pure meno luce.
Questo, ciò che riguarda nello specifico la tipologia di cui fa parte la Ardes AR4B01, adesso invece vediamo nello specifico le sue caratteristiche tecniche:

  • Base oscillante: grazie all’oscillazione orizzontale la stufa elettrica Ardes AR4B01 può riscaldare più persone.
  • Interruttore anti-ribaltamento: anche se dovessi urtare la stufa e questa dovesse ribaltarsi, non ci sarebbe alcun pericolo che la medesima possa restare accesa. Infatti, grazie all’interruttore anti-ribaltamento la stufetta viene spenta automaticamente.
  • Dimensioni del prodotto. 31 x 16 x 70 cm.
  • Leggera: pesa solo 2 kg.

 

Ardes AR4B01: stufa ad infrarossi economica!

Perché scegliere una stufetta in fibra di carbonio?
Perché queste stufette riescono a riscaldare immediatamente chi sta vicino al loro raggio riscaldante. E ciò è un vantaggio che può essere sfruttato in più momenti della giornata, come ad esempio il mattino per cambiarsi. O magari per evitare di soffrire il freddo quando si sta al pc in una stanza non raggiunta dal riscaldamento principale.
Ma perché preferire nello specifico la Ardes AR4B01 ad altre stufette al carbonio?
Perché questa stufa elettrica della Ardes consuma poco (solo 450 watt alla minima potenza), vanta un bel design e grazie all’oscillazione orizzontale permette il riscaldamento immediato di più soggetti. E il prezzo non è nemmeno eccessivo [come puoi rivedere qui].

Search