Ardes AR454A: consuma davvero poco

Ardes AR454AHai bisogno di una stufa elettrica in grado di regalarti un immediato calore?
Allora, il nostro consiglio è quello di puntare su Ardes AR454A.
Grazie a questa stufa Ardes anche nelle giornate più fredde riuscirai a trovare subito il sollievo che stavi cercando, basta stare davanti al suo fascio di luce. Parliamo infatti di una stufa alogena perfetta per un calore immediato e non propriamente ideale per riscaldare un’intera stanza (a meno che non si tratti di una piccola camera di circa 20 mq).
Interessato a saperne di più?
Continua a leggere la nostra recensione.

 

 

Stufa Ardes AR454A: con l’oscillazione c’è spazio per tutti!

Cena con amici? Vuoi che anche loro possano beneficiare del calore immediato che può offrire una stufa alogena?
La stufa elettrica Ardes AR454A non “lascia indietro” nessuno e grazie all’oscillazione orizzontale  permette il riscaldamento di più persone contemporaneamente. Un po’ per uno non fa di certo male a nessuno. Per un benessere che accoglie più persone.
Quello appena descritto è un vantaggio non indifferente, ma quello più importante deve ancora arrivare. D’altronde sappiamo già qual è il pensiero principale di chi acquista una stufa elettrica, ovvero: quanto consuma?
Diciamo subito che sarà possibile scegliere tra tre diverse potenze. La minima è di 400 watt, la media di 800 watt e la massima di 1200 watt. Quindi non parliamo di consumi spropositati, basta azionarla al minimo per ridurre drasticamente i consumi energetici. Risparmio che avrai anche sul prezzo d’acquisto della stufa che, grazie a questa offerta, è ancora più alla portata.
Per leggere, invece, tutte le altre caratteristiche ti basta leggere questo elenco:

  • Anti-ribaltamento: non dovrai temere per la tua sicurezza, infatti, in caso di ribaltamento la stufa alogena Ardes AR454A si spegnerà automaticamente.
  • Facile da trasportare: grazie alla comoda maniglia sarà semplicissimo spostarla da una stanza all’altra del tuo appartamento o ufficio. Facilità che deriva pure da un peso non eccessivo, solo 2 kg.
  • Silenziosa: potrai guardare senza  problemi la tv o dormire (in questo caso però potrebbe dar fastidio la luce).
  • 3 elementi.
  • Sistema di sicurezza anti-surriscaldamento.
  • Tensione 230 Volt.
  • Dimensioni: 38 x 28 x 55 cm.
  • Installazione a pavimento, non a parete.

 

Ardes AR454A: prezzo che non farà oscillare i tuoi risparmi!

I principali punti forza della stufa alogena Ardes AR454A sono il consumo e il prezzo.
In linea generale per una stufa da 1000 watt si spendono circa 20 centesimi all’ora, con Ardes AR454A potrai anche non selezionare la massima potenza. Infatti, potrai anche decidere di tenerla a soli 400 watt e ciò significa che il tuo consumo orario sarà più che dimezzato rispetto ai 20 centesimi.
Infine, ne raccomandiamo l’acquisto solo a chi ha bisogno di calore immediato e non a chi pensa di riscaldare la cucina o la stanza da letto (al limite, come detto prima, una camera da 20 mq).
Consigliamo Ardes 454 per un anziano o per chi sta davanti ad un pc (e si sa, che davanti al pc le mani iniziano a “congelarsi”) o per chi vuole calore immediato magari in attesa che il riscaldamento di casa faccia il suo effetto. Insomma, per chiunque senta il bisogno e la necessità di riscaldarsi subito, senza dover aspettare che la stanza venga riscaldata dal condizionatore o dall’impianto a pellet.

E se vuoi risparmiare anche sul prezzo d’acquisto, valuta che l’offerta in basso sia ancora attiva. Se così, ti consigliamo di approfittarne.

 

Ardes AR454A

Ardes AR454A

Spedizione Gratuita
22,31
3 nuovi da €16,90
5 usati da €9,41
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2018 8:58

Search