Ardes 435: la stufa al quarzo che consuma poco e costa poco

Ardes 435Quando stai davanti al pc il freddo ti assale?
Stai giocando a carte con gli amici e vorresti stare al calduccio?
Hai bisogno di un immediato calore?
Per tutto questo c’è la stufa ad incandescenza Ardes 435. Non stiamo parlando di una stufa elettrica che sarà in grado di riscaldare un’intera stanza. Assolutamente no, questa stufa riscalda solo chi si mette davanti al suo raggio. Chi non rientra nel raggio, potrà “morire dal freddo”. Suona un po’ male così, però rende l’idea di come questo piccolo elettrodomestico sia ideale solo per chi non ha grandi pretese di riscaldamento. Quindi ricorda di lasciare spazio a chi è più anziano di te. Come se fossi sull’autobus e dovessi cedere il posto in cui seduto a chi ne ha più bisogno.
Sei tu “il più anziano”?  Ancora meglio, no?
Battute a parte, ribadiamo che la stufa al quarzo Ardes 435 è ideale solo per un riscaldamento immediato.

 

E adesso ecco un elenco riassuntivo delle caratteristiche principali della stufa elettrica Ardes 435, poco più avanti il prezzo.
  • Consumo minimo: 400 w.
  • Consumo massimo: 800 w.
  • Copertura: 5 mq.
Ardes 435

Ardes 435

16,99
1 nuovi da €16,99
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 13:44

 

Stufa al quarzo Ardes 435: 2 livelli di potenza!

Abbiamo già detto come questa stufa elettrica sia ideale soprattutto per riscaldare chi si trova davanti al suo raggio.
E se volessi riscaldare una stanza?
Iniziano i primi grattacapi, non è proprio la stufa ideale per le camere. Al massimo, se proprio vuoi riscaldare un ambiente, dovresti utilizzarla in una stanza davvero piccola (5 mq)
Tra i vantaggi che offre Ardes 435 vi è anche la possibilità di selezionare due livelli di potenza. Il massimo è 800 watt, minimo 400 watt. Quindi, in base al tuo “livello di freddo”, potrai decidere se utilizzare la minima potenza o la massima potenza. Di certo, si tratta di un consumo inferiore rispetto magari ai termoventilatori che in media hanno un consumo minimo di 1000 watt. E tra l’altro la  stufa al quarzo Ardes 435 costa pure meno come puoi vedere qui.
Molto apprezzata anche per le dimensioni non ingombranti (27 x 11 x 41 cm) e per il peso non eccessivo (solo 1,2 kg). Leggerezza che unita alla comoda maniglia consente un facile trasporto della stufa.

 

Stufa Ardes 435: costa davvero così poco? Sì!

Il costo della stufa elettrica Ardes 435 è davvero irrisorio (come hai potuto vedere in precedenza). Con un costo davvero minimo riesci a portare a casa un buon apparecchio per un benessere immediato.
Lo ripetiamo ancora una volta però: non è un prodotto ideale per riscaldare una stanza (tranne nel caso che sia molto piccola e non superiore ai 5 mq), ma è un prodotto perfetto solo se si vuole beneficiare del calore stando davanti al suo raggio d’azione.
Un esempio tipico del suo comodo utilizzo è il seguente: magari sei tornato a casa e ancora i riscaldamenti non hanno fatto appieno il loro dovere. Invece di soffrire il freddo, accendi la tua stufa elettrica Ardes e “assapora” subito un po’ di calore.

Search