Aigostar Warm Snow 33jhf: adatto per stanze fino a 40 mq

Aigostar Warm Snow 33jhfRiscaldare una camera grande di 40 mq non è certo semplice per una stufa elettrica. Con una simile misura non siamo più di fronte a delle stanze piccole come magari il bagno, ma si cerca il riscaldamento di camere come la cucina, il salotto, ecc. E per portare calore ad ambienti così grandi bisogna stare molto attenti nella scelta della stufa ideale. Molte stufe elettriche, infatti, riescono ad offrire prestazioni ottimali su misure inferiori (10, 20 e 30 mq) già ai 40 c’è più di una difficoltà, ma non per Aigostar Warm Snow 33jhf.
Perché no?
Perché è un radiatore ad olio decisamente potente ed efficiente. Vanta una potenza massima di ben 2500 watt e 13 elementi riscaldanti (più sono gli elementi e maggiore sarà l’efficacia riscaldante di una stufa a olio). Motivo per cui il radiatore Aigostar Warm Snow 33jhf può essere usato anche per camere fino a 40 mq.

 

Scopriremo subito le caratteristiche principali del radiatore a olio Aigostar Warm Snow 33jhf, mentre ne approfondiremo meglio ogni funzione nel prossimo paragrafo.

  • Per stanze fino a 40 mq.
  • Tre livelli di potenza: 100 W, 1500 W e 2500 W.
  • Presente la funzione antigelo.
  • Controllo termostatico.
Aigostar Warm Snow 33JHF -44%

Aigostar Warm Snow 33JHF

Spedizione Gratuita
83,33 149,99
2 nuovi da €83,33
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 20:46

 

Radiatore a olio Aigostar Warm Snow 33jhf: gestisci tu il consumo!

Ben 2500 watt di potenza, non certo poco, e magari  uno dei pensieri che viene subito in mente è: “Consuma tanto questa stufa”. Beh, da questo punto di vista è innegabile come una potenza di 2500 Watt significhi anche un consumo piuttosto corposo, ma bisogna considerare due diversi aspetti che ti faranno risparmiare.
Il primo è il selettore di potenza. Non devi tenere accesa la stufa ad olio sempre alla massima potenza, in base all’ambiente da riscaldare si può optare per consumi minori (1000 e 1500 watt). E inoltre, se imposti tu la temperatura di comfort (grazie al termostato manuale regolabile) il radiatore funzionerà automaticamente. Raggiunta la temperatura di comfort si spegnerà (non resterà acceso inutilmente tanto per consumare energia elettrica), se invece si supera la temperatura minima di comfort si accenderà. Segnaliamo anche la presenza della funzione antigelo il cui compito è quello di azionare automaticamente la stufa quando la temperatura nella stanza diventa troppo fredda.
Nell’elenco in basso esamineremo adesso tutte le restanti caratteristiche di questo radiatore a olio della Aigostar.

  • Dispositivi di sicurezza contro surriscaldamento e ribaltamento.
  • Maniglia e quattro ruote girevoli a 360°: così da facilitare ulteriormente lo spostamento della camera.
  • Silenzioso: il radiatore a olio Aigostar Warm Snow 33jhf può essere, quindi, installato anche in camera da letto.
  • Avvolgicavo: facilita il rimessaggio della stufa (il cavo è lungo 1,8 metri).
  • Dimensioni: 610 x 280 x 640 mm.

 

Aigostar Warm Snow 33jhf: prezzo e opinione finale

A chi è consigliato l’acquisto del radiatore a olio Aigostar Warm Snow 33jhf?
A chi intende riscaldare un medio/grande ambiente domestico (massimo 40 mq) e intende farlo silenziosamente (evitando così i fastidiosi rumori provocati dalla ventola). Inoltre, questa stufa è dotata di termostato regolabile così da garantire costantemente la temperatura di comfort desiderata.
La nostra opinione è quindi positiva e, come noi, anche altri utilizzatori hanno giudicato positivamente questo prodotto [come puoi leggere qui].

Search