Aigostar Oil Monster 33jhh: radiatore a olio da 13 elementi

Aigostar Oil Monster 33jhhSei alla ricerca di un radiatore che soddisfi pienamente le tue esigenze? Ovvero, riscaldare efficacemente e velocemente un’ampia camera?
Aigostar Oil Monster 33jhh saprà di certo soddisfarti. Il nome di questo prodotto “monster” è indicativo sulle potenzialità “mostruose” della stufa. Possiamo considerarla davvero un “mostro” nel riscaldamento. Infatti,  grazie ad una potenza massima di 2500 watt e ai 13 elementi riscaldanti la Aigostar Oil Monster 33jhh dimostra di essere un portento nel riscaldamento dell’ambiente. Tanto che può essere usata per scaldare una stanza di 40 mq (come sempre diciamo, però, ciò dipende anche dal livello di isolamento termico della camera).
“Ben 2500 watt, ma non consumerà un po’ troppo?”
Beh, non dovrai per forza usarla alla massima potenza, visto che sono disponibili anche consumi inferiori: 1000 W e 15000 W.

 

Radiatore Aigostar di cui vogliamo già proporti una piccola scheda riassuntiva inerente le sue caratteristiche principali e il prezzo.

  • In dotazione anche il telecomando.
  • Display lcd.
  • Funzione anti-gelo e termostato ambiente regolabile.
  • Ruote girevoli a 360°.

 

Aigostar Oil Monster 33JHH -21%

Aigostar Oil Monster 33JHH

Spedizione Gratuita
119,99 151,99
1 nuovi da €119,99
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 13:10

 

Radiatore a olio Aigostar Oil Monster 33jhh: tutto per darti il massimo comfort!

Aigostar Oil Monster 33jhh non è solo un radiatore ad olio in grado di riscaldare adeguatamente l’ambiente regalandoti il comfort che desideri, ma è anche una stufa pratica da utilizzare. Infatti, se un giorno dovessi pensare di riscaldare, ad esempio, la cameretta dei bambini piuttosto che la camera da letto, non dovrai portare di peso la stufa da una stanza all’altra. Non affatto, grazie alle ruote girevoli a 360° e alla maniglia (presente nella parte superiore) il trasporto del radiatore avviene con irrisoria facilità.
Un’altra comodità è la possibilità di poter gestire le impostazioni di questa stufa senza dover interagire direttamente con il pannello dei comandi posti sull’involucro del radiatore. Grazie al telecomando potrai decidere, ad esempio, di accendere la stufa prima di alzarti dal letto. Un esempio che, magari, molti di noi già mettono in pratica. Così, quando di mattina ci si alza dal letto, piuttosto che “immergersi” in una stanza fredda, possiamo “immergerci” in una stanza calda. Insomma, abbandonare il letto non sarà più un “evento traumatico”.
E per saperne ancora di più su questo radiatore a olio Aigostar, leggi il seguente elenco:

  • Regolazione della temperatura desiderata: grazie al termostato ambiente integrato.
  • 4 modalità di riscaldamento: rapida (scalda fino a 35°C), basso consumo energetico (fino a 22°C), antigelo (temperatura di 5°C) e normale (sarai tu a scegliere la temperatura desiderata).
  • Indicatori led: cambiano colore in base alla modalità di riscaldamento. Ovvero, avremo il colore arancione in modalità rapida, rosso in modalità antigelo e verde in modalità basso consumo.
  • Funzione antigelo: da non confondere con la modalità, visto che tale funzione ha il compito di accendere la stufa se la temperatura scende al di sotto di un determinato grado.
  • Presenti i dispositivi di sicurezza antiribaltamento e antisurriscaldamento: per un uso sicuro del radiatore.
  • Dimensioni e peso del prodotto: 615 x 280 x 640 mm – 14,8 kg.

 

Aigostar Oil Monster 33jhh: opinione finale

Perché scegliere la Aigostar Oil Monster 33jhh e non un altro radiatore elettrico a olio?
Perché è un radiatore altamente efficiente e potente (ben 13 elementi riscaldanti), sicuro, ovviamente silenzioso e innovativo perché ti permette di scegliere in modo rapido e intuitivo la modalità di riscaldamento idonea in base alle soggettive esigenze.
Convince anche il prezzo che è un altro degli aspetti positivi del radiatore Aigostar Oil Monster 33jhh. Modello di cui non possiamo che avere un’opinione positiva [e non siamo gli unici, come potrai vedere qui].

Search