Aigostar Black Forest 33jif: adatto per le camere più grandi

Aigostar Black Forest 33jifSe sei alla ricerca di una stufa potente in grado di riscaldare anche un ambiente di 40 mq e di farlo senza alcun rumore, allora la soluzione adatta alla tua esigenza è quella di acquistare Aigostar Black Forest 33jif. Radiatore ad olio che può essere usato in camera da letto tenendolo acceso anche per tutta la notte senza alcun rischio.
Ma non consumerà troppo restando acceso per tutta la notte?
No, perché in realtà non rimarrà acceso tutta la notte. Basta impostare la temperatura desiderata con il termostato e il radiatore sarà in grado di mantenere il livello impostato spegnendosi e accendendosi autonomamente.
Funzione che ovviamente può essere utilizzata per qualsiasi momento della giornata, non necessariamente di notte.

 

Il termostato non è l’unico vantaggio del radiatore a olio Aigostar Black Forest 33jif e nel corso della recensione li scopriremo tutti dettagliatamente, ma adesso ecco una scheda riassuntiva.

  • Funzione antigelo e dispositivi di sicurezza.
  • Potenze selezionabili: 1000 watt, 1500 watt e 2500 Watt.
  • Radiatore a 13 elementi.
  • Rotelle girevoli a 360 gradi.

 

Aigostar Black Forest 33JIF -46%

Aigostar Black Forest 33JIF

Spedizione Gratuita
79,99 149,99
2 nuovi da €79,99
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2018 18:54

 

Aigostar Black Forest 33jif: radiatore a 13 elementi!

Come magari saprai, i radiatori a olio vengono classificati anche in base al numero degli elementi. Più è alto tale numero e maggiore è la loro efficacia riscaldante. Tra i modelli meno performanti troviamo quelli a 7 elementi. Tra i migliori vi sono i modelli a 13 elementi. Radiatori in grado di garantire delle prestazioni decisamente superiori. Proprio quello che offre Aigostar Black Forest 33jif. Non solo 13 elementi, ma esprime una potenza massima di ben 2500 watt. Unendo queste due eccellenti caratteristiche la stufa è, quindi, in grado di riscaldare un ambiente di 40 mq.
Ma 2500 watt non è un consumo fin troppo eccessivo?
Lo sarebbe se non avessi la possibilità di selezionare dei livelli inferiori. Opportunità che, con tale stufa elettrica Aigostar, avrai. Infatti, puoi selezionare pure i livelli 1000 e 1500 W.
La stufa oltre a mantenere la temperatura di comfort impostata, grazie al termostato regolabile, garantisce anche un avviamento automatico nel caso di attivazione della funzione antigelo. Tale funzione ha il compito di avviare automaticamente il radiatore nel caso in cui nella stanza la temperatura precipiti al di sotto di un determinato grado.
E se vuoi saperne di più su questo radiatore Aigostar Black Forest 33jif non ti resta che leggere qui di seguito le restanti caratteristiche:

  • Dispositivo antiribaltamento: in caso di ribaltamento non c’è alcun rischio che la stufa possa restare pericolosamente accesa, visto che una volta inclinata si spegne automaticamente.
  • Dispositivo anti-surriscaldamento.
  • Lunghezza del cavo: 1,8 metri.
  • Maniglia di trasporto e ruote girevoli a 360 gradi: spostare il radiatore Aigostar sarà un gioco da ragazzi. Non è richiesto nessuno sforzo fisico.
  • Design elegante in acciaio: color nero lucido.
  • Presa di tipo Schuko.
  • Peso e dimensioni: 12,86 kg – 610 x 280 x 640 mm.

 

Aigostar Black Forest 33jif: prezzo e opinione finale

Perché preferire Aigostar Black Forest 33jif ad altri radiatori ad olio?
Presupponendo un confronto con un altro modello dalle stesse caratteristiche (quindi 13 elementi, termostato, antigelo, ecc.) uno dei punti di forza dell’Aigostar Black Forest 33jif è di certo l’aspetto elegante e resistente. Realizzato in acciaio e di color nero lucido. Sicuramente un prodotto di design che non avrai “vergogna” nel tenere ben a vista.
Per noi, quindi, è un radiatore funzionale all’obiettivo di riscaldare un ambiente di grandi dimensioni e anche un prodotto gradevole esteticamente. E se vuoi scoprire anche altre opinioni, clicca qui.
Nota bene: i commenti degli utenti non si riferiscono solo al modello da 2500 watt, ma anche a quello da 1500 Watt. Ragion per cui consigliamo di valutare attentamente a quale dei due radiatori a olio Aigostar si riferisce l’opinione letta.

Search